Kate Middleton e il suo segreto di bellezza: qual è e quanto costa la sua crema antirughe

Ha appena compiuto 40 anni e sembra nata per diventare regina la bellissima Kate Middleton, moglie del Principe William. A lei in questo periodo più che mai, sono dedicate svariate copertine, tra cui quella di Vanity Fair. Ma sapete qual’è il suo segreto di bellezza per il suo splendido viso? Una crema anti-rughe decisamente low cost!

Kate Middleton e i suoi primi 40 anni: una Principessa bellissima, da copertina

Che Kate Middleton sia una bellissima giovane donna non c’è alcun dubbio, così come il fatto che sia ancora oggi un’icona di eleganza e di stile. Apprezzata non solo in Europa, ma un po’ in tutto il mondo, è riuscita anche a far centro nel cuore della Regina Elisabetta che la reputa perfetta accanto al nipote William.

Insieme hanno costruito una bella famiglia e sono visti come esempi da seguire da moltissimi giovani che sui Social non si perdono mai un loro post.

Ed è per questo motivo che sino prodigati a più non posso anche nella  promozione diretta della Campagna Vaccinale che oggi è più importante che mai visto che i contagi da Covid- 19, dopo le festività, stanno ancora crescendo a dismisura, un po’ ovunque.

Ma ” a tenere banco” in questo momento è ben altro, ovvero i primi 40 anni di Kate che si sono meritati anche le copertine di svariate riviste, tra cui quella di Vanity Fair.

Una bellezza naturale e un fisico al top, nonostante le varie gravidanze

La donna, che non ha mai voluto cambiare stile da quando è diventata Principessa, ha deciso di portare i capelli castani di media lunghezza, ora più lisci e ora più mossi, senza affidarsi a tinte che li avrebbero snaturati. La naturalezza è- infatti- la sua parola d’ordine. Ed è anche in nome di essa che piace tanto al popolo inglese.

E che dire del make up? Presente e studiato nei minimi particolari, ma mai evidente o eccessivo. Il suo fisico è ben proporzionato e nemmeno le gravidanze le hanno fatto perdere la sua straordinaria fisicità. Il merito?

Certamente in primis di Madre Natura, che è stata molto clemente con lei fin dalla sua venuta al mondo, di un’alimentazione sana ed equilibrata e di tanto sport.

E che dire del suo meraviglioso viso? Beh, se oggi è ancora così luminoso e radioso è anche grazie all’utilizzo costante di una crema anti-rughe della quale lei non ha voluto fare a meno nemmeno nel giorno delle sue nozze… Una crema particolarmente economica

Ecco il segreto della luminosità del suo viso: l’utilizzo giornaliero di una crema, particolarmente economica. L’ha usata anche il giorno del suo matrimonio!

Si tratta  della Nivea Q10 Plus che ha il ragguardevole e assai ghiotto  vantaggio di avere tre effetti in un unico prodotto. Quali? Idrata, elimina le rughe e uniforma il colore dell’epidermide. In più contiene un fattore di protezione solare 15 che è fondamentale per la salute della nostra pelle anche nei mesi autunnali e invernali. Il prodotto è facilmente reperibile nei supermercati e nei vari store online a meno di 12 euro la confezione!

Tuttavia è anche doveroso sottolineare, per dovere di cronaca, che per le occasioni davvero speciali Kate decide anche di affidarsi, oltre alla sua crema preferita che usa da più di dieci anni e che pare acquisti personalmente nei negozi, un siero al box naturale che è in grado- per qualche oretta- di rimpolpare come si deve la pelle, eliminando pure qualche possibile imperfezione.

Impostazioni privacy