Grande Fratello Vip, ecco quanto ha guadagnato Carmen Russo

L’avventura di Carmen Russo al “GF Vip” è terminata da qualche settimana. Le abbiamo fatto i conti in tasca: ecco quanto ha guadagnato, da non crederci!

Mentre mancano due mesi alla fine della sesta edizione del “Grande Fratello Vip“, visto che alla luce del grande successo di pubblico e dell’enorme interesse generato nei social la sua chiusura è stata differita a marzo, e continua la resa dei conti tra i suoi protagonisti, noi abbiamo provato a fare i conti in tasca agli ex inquilini della Casa più spiata del Bel Paese.

Tra chi ha già terminato la propria avventura nel padre di tutti i reality figura Carmen Russo che senza ombra di dubbio è stata una dei concorrenti più amati dal pubblico dell’attuale edizione del “Grande Fratello Vip”: misurata, gentile, brava ai fornelli, sempre una buona parola per tutti, ha conquistato con la sua simpatia e la sua allegria i compagni di avventura e il pubblico da casa a cui riusciva sempre a strappare una risata. Dunque, quanto si è messa in tasca l’attrice e ballerina nonché icona sexy della commedia italiana “boccacesca” della metà degli anni ’80?

Quanto ha guadagnato Carmen Russo al “Grande Fratello Vip 6”?

Carmen Russo, dopo essere stata nominata, ha perso al televoto poche settimane fa e così ha dovuto fare le valigie per tornare a casa dove finalmente ha potuto riabbracciare l’amato marito Enzo Paolo Turchi e la figlia Maria.

Essendo molto riservata e gelosa della propria privacy, Carmen Russo, prima di oltrepassare la “porta rossa”, non si è mai pronunciata sul cachet che avrebbe percepito per ogni settimana di soggiorno nella casa del “Grande Fratello Vip 6”; motivo per il quale, per venire incontro ai tantissimi internauti curiosi di sapere quanto abbia guadagnato per la sua avventura al “Grande Fratello Vip 6”, il web trabocca di indiscrezioni sul presunto gruzzoletto corrispostele da Alfonso Signorini.  Sembra che Carmen Russo abbia guadagnato circa 7.000 euro per ogni settimana trascorsa all’interno della Casa più spiata d’Italia, una cifra molto vicina a quella che intascherebbe Miriana Trevisan che ancora non è stata eliminata.
Siccome Carmen è rimasta “reclusa” nella Casa per diversi mesi, è facile dedurre che la ballerina si sia messa in tasca un bel gruzzoletto.
Impostazioni privacy