Arisa nuovo look: eccola con i capelli rosa e lunghi

Arisa è una delle cantanti più amate dagli italiani per la sua voce acuta, armoniosa e cristallina. La donna è- però- anche un’artista a tutto tondo molto apprezzata, con svariate esperienze televisive alle spalle. Ultima in tale direzione è stata la sua presenza in qualità di concorrente a Ballando Con Le Stelle dove ha trionfato.

Sembrava aver trovato anche l’amore tra le braccia del suo giovane maestro ma così non è stato. E ora Rosalba si consola, cambiando nuovamente look, mettendo in luce il suo continuo bisogno di cambiamento. Sui Social si è mostrata così…

Un’artista molto amata per la sua bellissima voce e per la sua innata simpatia

Sin dalla sua prima comparsa nel mondo delle sette note non è affatto passata inosservata e ha conquistato una grandissima fetta di pubblico, tanto che poi la sua consacrazione non si è mai arrestata e ha continuato a mietere un successo dopo l’altro  grazie alla sua  bellissima voce e alla sua innata simpatia.

La donna poi, nel corso della sua brillante carriera, non si è limitata a cantare ma è anche apparsa più e più volte in svariati programmi televisivi, oltre che in un ruolo cinematografico.

La ricordiamo- ad esempio- nel ruolo di giudice  a X-Factor e successivamente come insegnante di canto nella scuola di Amici, ruolo che poi  ha lasciato per partecipare all’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle, conclusasi con la sua vincita.

Ma recentemente la donna ha fatto parlare molto di se per via di una piccola galleria fotografica postata sul suo Profilo Ufficiale Instagram dove si mostra con un cambio di chiome davvero strepitoso. Pioggia di like per lei!

Ora vede la sua vita ” in rosa”

Stavolta ha puntato sul rosa! Capelli lunghi, lisci, finto spettinato con tanto di deliziosa e assai birichina frangetta che va tanto di moda, come ci ha già ampiamente dimostrato la splendida Carla Bruni che se l’è creata da sola!

Ma per la cantante non si tratta di un nuovo taglio visto che lei- in realtà- porta da tempo i capelli cortissimi, praticamente rasati a zero, bensì di una delle sue tante parrucche.

E lei non le utilizza per il semplice fatto che adora  cambiare di continuo look o giocare con le sue chiome, come- per esempio- ama fare talvolta la splendida Ilary Blasi, ma perché, pur amando i capelli lunghi, non è in grado di gestirli e di mantenerli tali per via di un suo problema molto serio del quale lei ha ampiamente parlato.

LEGGI ANCHE -> Arisa, perché si rasa a zero? L’impensabile motivo della cantante. “Succede quando…”

Usa parrucche e porta i capelli cortissimi, altrimenti se li strappa!

In pratica la donna soffre da moltissimo tempo di un disturbo denominato tricottilomania che la porta, soprattutto quando è nervosa e in preda all’ansia, a strapparsi di continuo i capelli. Ecco dunque spiegato il motivo per il quale ha deciso di portarli cortissimi e di affidarsi all’ uso parrucche di vario genere del quale ha fatto ampio sfoggio anche a Ballando Con Le Stelle.

Impostazioni privacy