Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: arriva la dichiarazione dopo l’addio

La loro storia è terminata da quasi 2 anni ma continuano a volare gli stracci tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “E’ il classico napoletano…”

I riflettori dei media non si spengono mai sulla fine della relazione d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: sebbene abbiano ormai vite separate, Anna ha da poco ufficializzato la propria liaison con il rapper Livio Cori che, per ironia della sorte, le è stato presentato dal suo ex la cui compagna, la giovane Denise Esposito, da poco lo ha reso padre di Francesco, il quinto figlio del cantante, l’attenzione e la curiosità sulle reali cause alla base della loro rottura non scemano mai.

E così Anna Tatangelo, nel corso dell’intervista concessa al magazine “Vanity Fair”, è stata di nuovo interpellata sulla fine del suo rapporto con Gigi D’Alessio anche se sono quasi due anni che i due non sono più una coppia anche se sono rimasti in buoni rapporti per amore del loro figlio Andrea, nato nel 2010, tanto che si vedono anche a pranzo la domenica. Tuttavia, l’occasione era troppo ghiotta per lasciarsi sfuggire l’ennesimo commento di Lady Tata sulla fine della storia d’amore tra due protagonisti della musica leggera italiana.

Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza dirci più una parola, senza darci neanche la buonanotte“, ha esordito la cantante ciociara sgombrando subito il campo dalle illazioni circa, come capita spesso, la presenza di un altro uomo o donna che altera gli equilibri all’interno della coppia.

Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: “E’ il classico napoletano che vuole tutti intorno”

Anna Tatangelo e Livio Cori

Non è tutto. Dopo anni di relazione e convivenza gli uomini, anche i vip, tendono a dare per scontate le loro partner a cui lesinano attenzioni e con le quali non riescono più a ritagliarsi momenti romantici, come una semplice pizza a due, tanto che alla fine il loro non è più un rapporto di coppia ma quello tra un datore di lavoro e una collaboratrice domestica e, nel caso di Anna Tatangelo, anche una cuoca. “Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente: cucinavo per 20-30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano”, recrimina la cantante di Sora.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, fuga di notizie dalla clinica. Quanto è arrivata a pesare: “Ormai si nutre solo con…”

Ecco perché, nonostante abbia ritrovato la serenità e il suo cuore batta per Livio Cori, Anna Tatangelo mastica ancora amaro per la fine del suo idillio d’amore con Gigi D’Alessio dal momento che quest’ultimo “resta la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che ancora sposerei. Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia”.

 

Impostazioni privacy