Uomini e Donne, Marika Geraci, problemi in arrivo per lei: l’appello dell’amica

Uomini e Donne, il Trono Over tiene sempre più banco nelle ultime puntate, andate in onda subito dopo la classica pausa natalizia. E i telespettatori, tanto numerosi, sono assai felici di notare che si fanno sempre più interessanti e accattivanti le storie tra dame e cavalieri. Inoltre sono assai curiosi di notare le varie new entry all’interno del parterre. Ma ora arriva una cattiva notizia…

Difatti Marika Geraci ora ha un problema del quale ne ha parlato sui Social, in una sua Storia, un’altra collega, ovvero la splendida Angela Paone, da poco unitasi in matrimonio con Antonio Stellacci. Ma che cosa è accaduto alla bella mora di tanto grave? I fan in allarme…

 

Uomini e Donne, Trono Over, Marika Geraci nel mirino dei telespettatori. Dopo Armando, ha un altro nel cuore…

Da tempo la bellissima Marika Geraci sta facendo parlare di se. Non notarla sarebbe davvero difficile, per non dire impossibile, visto che la donna è molto seducente e possiede il classico fascino mediterraneo e squisitamente verace.

Campana doc, ha iniziato a frequentare il cavaliere Armando Incarnato, cercando in tutti i modi possibili e immaginabili di arrivare al suo cuore. Si è anche in qualche maniera umiliata, andando direttamente da lui, senza avvertirlo con il preciso scopo di fargli una sorpresa che lui poi non ha per nulla gradito.

Sono volati stracci e parole grosse. Lei ha pianto, ha sofferto e ha dichiarato più volte in Tv che lo avrebbe lasciato perdere e che non è un vero uomo. Tuttavia pare che lei si sia ben presto ripresa grazie a un altro…

Ora bacia Diego e Armando va in escandescenza

Stiamo parlando di Diego Ceccucci con il quale si sta frequentando. Tra i due, già durante la prima uscita, è scattato un bacio. Lei nel parlarne è apparsa euforica e decisa a proseguire la conoscenza. Anche lui era dello stesso parere.

Peccato che Incarnato, sentendosi punto sul vivo, e ferito- con molta probabilità- nel suo orgoglio maschile ha dato in escandescenza, arrivando fino all’abile colpo di teatro, quello di uscire dallo studio, salvo poi rientrare poco dopo.

Chiaramente ciò non è passato inosservato e così Tina Cipollari ha sottolineato ancora una volta il fatto che lui non è lì per cercare il vero amore ma semplicemente alla ricerca di visibilità.

In Rete -però- in molti, che tuttavia parteggiano per la ragazza, temono che per lei Diego sia in realtà una sorta di ripiego, essendo lei ancora cotta di Armando… E ora anche la vamp e Sperti la pensano alla stessa identica maniera…

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni: Marika esce con un altro

Le hanno hackerato il Profilo, la Paone corre in suo aiuto: il suo appello sui Social

Ma ora i problemi per lei sono ben altri e di altra natura! Difatti- a quanto pare- le hanno hackerato il Profilo Instagram dove lei ama mantenersi in contatto con i suoi fan, tanto numerosi. Questa è chiaramente una cosa molto grave per tutti ma -soprattutto per- una persona che appare pressoché ogni giorno in Tv.

Ad aiutarla e a dimostrarle tutto il suo ingente sostegno in tale direzione è Angela Paone, sua cara amica, che abbiamo visto qualche giorno fa nuovamente in studio insieme al marito, il cavaliere Antonio Stellacci, che ha sposato il 17 dicembre con un rito civile.

In sostanza  la donna  ha pubblicato in una sua Storia un appello  che pare essere stato ampiamente ascoltato dai suoi sostenitori, che si sono prodigati in men che non si dica a correre in aiuto della bella Marika.

Impostazioni privacy