Uomini e Donne anticipazioni: Marika esce con un altro

Uomini e Donne, ancora una volta ” a tenere banco” in trasmissione è stato il Trono Over, per la gioia dei telespettatori, anche quelli che si possono considerare- a buona ragione- della prima ora che adorano letteralmente seguire le vicissitudini di dame e cavalieri in Tv. Ma che cosa è successo e quali sono le più gustose novità?

Cominciamo con il dire che, dopo la consueta pausa natalizia, il dating show più famoso e chiacchierato della Tv, si è proposto fin da subito- come si suol dire- con il botto! Eh sì, perché tra colpi di scena e new entry in studio, c’è stato di che divertirsi e di emozionarsi! E ora a essere grandissime protagoniste sono in particolare due bellissime dame, entrambe more, che sperano di trovare l’amore vero, quello con la ” A” maiuscola. Stiamo parlando di Ida Platano, amatissima  a dir poco  dal grande pubblico, e di Marika Geraci, che in qualche maniera hanno in comune qualcosa, o meglio qualcuno...

 

Uomini e Donne, Trono Over, Marika esce con un altro Ida e suscita l’ira del cavaliere: Armando è furioso!

Marika è certamente una donna bellissima, dotata di una grande sensibilità di fondo ma anche di una grinta fuori dal comune. Ha lottato ” con le unghie e con i denti” per il cavaliere Armando Incarnato, tra i più affascinanti presenti in studio, ma poi lui l’ha liquidata in una maniera piuttosto forte.

Certo, la trova attraente ma non è scattato in lui quel qualcosa che lo induce a frequentarla con una certa frequenza o di pensarla come sua possibile compagna. Le vuole anche bene, le è affezionato e la considera un’amica.

E dopo che lei, un po’ di tempo fa, aveva avuto l’idea, che poi non si è dimostrata affatto brillante, di fargli una sorpresa a Napoli, i loro rapporti sono decisamente peggiorati. Se “le sono cantate” e dette di tutti i colori in studio per poi chiudere ogni  tipo di relazione .

Peccato che poi l’uomo, dopo che ha scoperto che lei sta iniziando a uscire con un altro

Lei: ” Sei un mezzo uomo”, lui non ci sta e sbotta!

Ovviamente stiamo parlando di Diego che- lo ribadiamo- ha iniziato a uscire e a sentire con gioia la bella mora.  E cosa ha fatto storcere il naso all’altro che, sentitosi messo da parte, nonostante il suo precedente comportamento con la donna, ben più giovane di lui, che gli aveva abbondantemente dimostrato di tenerci a lui e di soffrire tantissimo per il suo allontanamento, forse perché ferito nel suo orgoglio di maschio.

E così  si è sentito in dovere di mettere in atto una vera e propria sceneggiata. Lei, seduta di fronte a lui, in studio ha spiegato che è contenta della frequentazione che è pure piacevole ma ha fatto intendere che non c’è nulla di che. Inoltre ha detto chiaramente che lui ” ama giocare”.

Ma l’affermazione che ha fatto mandare fuori di testa Incarnato è stata un ‘altra… In pratica lo ha definito ” un mezzo uomo”. E questo per lui è stato assolutamente intollerabile!

LEGGI ANCHE -> Ida Platano, torna l’ex fidanzato a Uomini e Donne ma non per lei: la reazione

Ma anche un altro Diego sta facendo nuovamente parlare di lui!

Ma se parliamo di Diego, un altro con lo stesso nome sta facendo a lungo parlare di sé: si tratta di Tavani, che dopo una lunga latitanza, è tornato in studio. Se non lo abbiamo visto per un po’ è perché si era ammalato di Covid. E’ giunto solo ora, in quanto guarito, ma non è lì per corteggiare la sua più celebre ex, ovvero l’affascinante Ida Platano, che è ancora alla ricerca del vero amore, così come lui…

 

 

 

 

Impostazioni privacy