Ida Platano, torna l’ex fidanzato a Uomini e Donne ma non per lei: la reazione

Uomini e Donne, Trono Over,  duro momento per la splendida  Ida Platano. Infatti, dopo una bella latitanza, ha fatto nuovamente capolino in studio, alla corte di Queen Mary, il suo “famoso ex”. La reazione della dama in Tv.

Ida Platano, momento molto duro per lei: è tornato in studio il suo ex, ma non per lei!

Il Trono Over sta ” tenendo banco” più che mai nelle ultime puntate di Uomini e Donne  rendendo grandi protagonisti i suoi partecipanti.

E tra di loro c’è- certamente- da annoverare la splendida dama Ida Platano che piace sempre tantissimo ai telespettatori, compresi quelli della prima ora.

Non per nulla sul magazine ufficiale della trasmissione, davvero ricco di esclusive e di interviste a cuore aperto con i suoi più grandi protagonisti sia dell’attuale che delle passate edizioni, cura da tempo la classica rubrica della Posta del cuore.

E oggi -forse- lei il suo lo ha sentito traballare quando ha fatto nuovamente capolino in studio, dopo un periodo di latitanza, il suo celebre ex che- però- non era lì per lei… Nessun ritorno di fiamma per loro, i fan si mettano l’anima in pace!

Diego Tavani, di nuovo a Uomini e Donne: è lì per trovare l’amore

Ovviamente stiamo parlando di Diego Tavani che se non lo abbiamo visto ultimamente nel noto dating show di Canale 5 è solo perché è stato contagiato dal Covid- 19. Una volta tornato negativo al tampone, ha potuto ripresentarsi in studio.

Ma non è tornato con lo scopo di riconquistare Ida Platano, con la quale poi erano volati stracci, sebbene si siano scambiati via sms gli auguri di Natale,  e nemmeno per un’altra dama giù presente perché- al momento- non è interessato a nessuna!

Sì, sente Elena telefonicamente per un saluto o quattro chiacchiere, ma sono solo amici, niente di più. E’ tornato perché vuole trovare quell’amore che ancora non ha e che non ha più il nome di Ida.

Ma lei come ha reagito quando l’ha rivisto e – soprattutto- quando lui ha ribadito che non era lì per lei? Certamente non facendo tanti sorrisi ma apparendo piuttosto tesa e alquanto scocciata

Irritato dalla sua presenza Armando Incarnato

Allo stesso modo è apparso anche il cavaliere Armando Incarnato che non ha mai visto di buon occhio Diego e che lo ha pure spesso attaccato. Non si stanno simpatici ma c’è anche il fatto che entrambi hanno avuto a che fare sia con Ida sia con Elena con la quale- lo ribadiamo- Tavani si sente con una certa regolarità, seppur in amicizia.

Ma poi ” il rivale” è apparso più disteso quando è arrivata una nuova dama che vorrebbe provarlo a conquistarlo che, sebbene, non possegga  i requisiti fisici ed estetici che lui solitamente richiede, lo ha comunque colpito per il suo modo di fare e di porsi e le ha chiesto pertanto di rimanere.

 

Impostazioni privacy