Shaila Gatta, l’ex velina di Striscia ha tagliato i capelli: eccola col nuovo look

La sensualità, soprattutto per quanto riguarda il mondo della danza, quest’anno, sin dalla scorsa stagione televisiva, sembra avere un nome preciso, di chi si tratta? Stiamo ovviamente parlando di Shaila Gatta,  presente per un certo periodo a Striscia La Notizia, in qualità di velina, e oggi ancora molto amata e assai seguita in nome della sua eccellente fisicità e della sua ragguardevole bellezza.

Ballerina molto prolifica e facente parte di svariati corpi di ballo televisivi, sembra avere anche un grande talento come possibile influencer, dal momento che i suoi scatti sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei ben vestito, stanno letteralmente facendo un’incredibile incetta di like. E oggi Shaila ci ammalia tutti con il suo nuovo look. Pazzesca!

Shaila La Gatta, la bellissima velina con un curriculum da valente ballerina

Classe 1996, segno zodiacale Leone, lei è una ballerina molto brava, procace e sensuale che ha mosso i suoi primissimi passi nel mondo televisivo entro le mura della scuola di Amici Di Maria De Filippi, nell’edizione dell’ormai lontano 2015.

Tuttavia, è doveroso sottolinearlo, la sua vera e propria consacrazione televisiva, che l’ha portata ad essere conosciuta e ricordata per il suo bel viso nelle menti degli italiani, avviene in qualità di velina sul bancone del  celebre Tg Satirico di Antonio Ricci, ovvero Striscia La Notizia.

Ma la sua attività non si ferma di certo qui poiché come ballerina l’abbiamo poi anche potuta ammirare a Tale & Quale Show.

La sua consacrazione definitiva  avviene nel 2019 quando conduce Paperissima Sprint. E oggi la ragazza, fuori dalla Tv, si sta imponendo nel vasto mondo dei Social.

Ed è proprio qui che si è mostrata di recente con un nuovo look

Pazzesca con la frangetta e un maglioncino che le cade malizioso dalle spalle…

Questa frangetta inizia a piacermi troppoooo!!! Io credo che a portare dei piccoli cambiamenti di ogni tipo, a volte, possa aiutare a rigenerarci e a scrivere nuovi capitoli della nostra vita. Che ne pensate?”, questa la didascalia posta a corredo dello splendido scatto, che  non pare un selfie, bensì una fotografia realizzata da un professionista, dove la ragazza appare con la sua frangetta, da lei stessa menzionata, e con indosso un maglione chiaro morbido e avvolgente che le cade volutamente dalle spalle, lasciandole maliziosamente nude e facendo pure intravedere il suo bel seno. E’ ben truccata e le sue labbra sono in primo piano.

Pioggia di like e di cuoricini per lei. E del resto come potrebbe essere altrimenti visto che la ragazza è pazzesca?

LEGGI ANCHE -> Shaila Gatta, l’ex velina come non l’avete mia vista: struccata e in pigiama

Ma di quale cambiamento sta parlando? Privato o professionale?

Ma al di là della foto, alla quale se ne sono aggiunte pure altre simili ma dove lei -però- guarda in camera, è anche il suo messaggio che ci porta un attimo a riflettere: di quale cambiamento ci sta parlando? E’ forse tornata single? C’è in vista un nuovo amore? O si tratta di una svolta professionale? Quel che è più che certo è che lei sta bene e che gode di un’ottima salute. I suoi pensieri e le sue foto lo attestano ampiamente!

Impostazioni privacy