Shaila Gatta, l’ex velina come non l’avete mia vista: struccata e in pigiama

Shaila Gatta, nonostante non stia più danzando sul famoso bancone di Striscia La Notizia, è ancora molto amata dal Grande pubblico che la segue sui Social, ove è molto attiva. E lo è in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, ove pubblica non solo scatti glamour e sexy, ma anche più easy e casalinghi, che mandano comunque in delirio i suoi fan. Ecco l’ultimo…

Shaila Gatta, nonostante non sia più a Striscia, è ancora molto amata dagli italiani

Certamente essere una velina di Striscia La Notizia, il notissimo TG satirico ideato da Antonio Ricci, che quest’anno vede per il primo round di stagione alla conduzione Alessandro Saini e Vanessa Incontrada, ha portato molta fortuna, nonché tanta fama, a molte ragazze, che poi hanno vissuto un momento d’oro. Altre sono riuscite e affermarsi nel duro mondo dello spettacolo, diventando in alcuni casi delle autentiche vip.

E oggi, a far parlare di se e rimanere  ancora sulla cresta dell’onda, nonostante abbia concluso quest’estate la sua esperienza a Striscia, è la splendida Shaila Gatta. Difatti la velina mora sta ammaliando ancora i suoi numerosi fan sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa gestito, che è molto attivo.

Non per nulla la giovane ama pubblicare sia post che storie che riguardano non solo la sua vita professionale e lavorativa, ma anche quella privata. Inoltre, è doveroso sottolinearlo, sono proprio gli scatti della sua vita privata che piacciono particolarmente ai suoi followers e che diventando in un battibaleno virali. Come l’ultimo che ha letteralmente mandato in delirio i suoi fan

In pigiama, in tenuta casual e priva di trucco, manda in delirio i fan

Eccola in una mise assolutamente casual in un momento di sano relax, a casa sua, con indosso un semplice pigiamino, per nulla sexy e molto sportivo. Una sorta del classico pigiama a tuta. Ma potrebbe anche trattarsi di una camicia da notte particolarmente easy. La ragazza non guarda in camera e ha l’aria sognante e visibilmente stanca. E’ priva di trucco e indossa un paio di orecchini, molto piccoli ma che si riescono a notare. I capelli sono sciolti e non freschi di piega.

Certamente lo scatto è molto credibile e la scelta di non mostrarsi in versione sensuale con indosso una mise notturna succinta e provocante o ancora di evitare volutamente utilizzo del make up. è risultata vincente, in quanto assolutamente realistica. E infatti i fan e le fan, perché l’ex velina mora è anche molto apprezzata dalle ragazze, hanno ampiamente dimostrato di gradire molto questa sua scelta.

Una bomba sexy ma anche una ragazza semplice e alla mano

Ma attenzione, il fatto che la ragazza, davvero bellissima, anche in mise casalinghe ami mostrarsi talora la naturale, senza filtri e senza inganno, non significa affatto che non abbia intenzione di ammaliare il vasto pubblico del Web con scatti, sia selfie che veri e propri posati, dove emerge tutta la sua straordinaria fisicità e la sua incredibile avvenenza.

Lei -infatti- è un’autentica bomba sexy che -però- non vuole assolutamente nascondere, vista anche la sua giovane età, il suo lato più dolce e romantico, mostrandosi per l’appunto, come ampiamente detto poco fa, anche in versione più semplice e alla mano. Velina sì, ma anche ragazza della porta accanto!

Impostazioni privacy