La mamma delle principesse Selassié, bellissima come le figlie: sembrano sorelle FOTO

Più che madre e figlie sembrano quattro sorelle: la madre delle principesse Selassiè è una bellissima donna e una figura molto importante nella vita delle tre gieffine. 

Lulù, Jessica e Clarissa sono le tre principesse del Grande Fratello Vip. Le abbiamo conosciute come tre ragazze intraprendenti, sensibili ed estroverse. Come riporta il settimanale Oggi, le ragazze discendono dal principe di Etiopia Hailè. 

Sebbene del padre si sia parlato spesso – Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié, questo è il suo nome, si trova nel carcere di Lugano per una truffa di 10 milioni di franchi   – poco si sa della loro mamma. Le tre gieffine hanno infatti nominato spesso il padre nella casa più spiata d’Italia, anche se non sono mancati i saluti per la loro carissima mamma.

Le belle parole della mamma delle Princess

La mamma di Lulù, Jessica e Clarissa Selassié è una donna molto vicina alle figlie. Lei ha insegnato loro i valori della famiglia e c’è sempre stata nei momenti più difficili. Non è un caso infatti che abbia deciso recentemente di scrivere una lettera, una per ognuno di loro, per far sentire tutta la sua vicinanza e il suo amore.

“Jessica, amore mio! Sono fiera di te, hai sempre la visione chiare delle cose e ti prendi cura delle tue sorelle con grande delicatezza e gentilezza, sempre disponibile con tutti” si rivolge così alla figlia maggiore. A Clarissa, la sua sweet love, come la definisce, le consiglia di ascoltare le persone più grandi che hanno avuto esperienze diverse e di non perdersi nelle chiacchiere. “Molte volte fa più rumore un minuto di silenzio che dieci minuti di parole. Canta, allenati, balla” scrive la madre.

Un consiglio molto simile a quello che Soleil Sorge ha dato alla sorella minore. La gieffina infatti le aveva detto di allontanarsi dal pensiero fisso delle sorelle e di essere più indipendente.

LEGGI ANCHE ————> Jessica Selassiè irriconoscibile prima del Gf Vip: lo scatto bomba apparso su Instagram

Per le ventitreenne Lulù, la madre assume un atteggiamento particolarmente tenero: “Tu cara piccola Lulù amore mio, sei così sensibile e fragile, sempre amorevole e coccolona con tutti nella Casa. Malgrado tu abbia delle ferite nel tuo cuore, spero tu possa trasformarle in forze”.Le tre sorelle Salassiè, sempre così corazzate verso l’esterno, si sono sciolte come neve al sole ascoltando le parole della loro mamma, l’unica che riesce a leggere nel loro cuore.

Impostazioni privacy