Jessica Selassiè irriconoscibile prima del Gf Vip: lo scatto bomba apparso su Instagram

GFVip, indubbiamente le Principesse Selassiè sono la vera scoperta dell’edizione attualmente in corso che proseguirà fino a marzo. E dopo Lulù, a far parlare di se per una nuova storia d’amore, nata nella Casa più spiata d’Italia, è lei: la bellissima Jessica. E intanto sui Social spunta una foto

GFVip, occhi puntati ora su Jessica Selassiè

GFVip, l’edizione attualmente in corso, che andrà in onda fino a marzo, è – indubbiamente- una delle più accattivanti degli ultimi anni. E le concorrenti rivelazione di quest’anno, non ce ne vogliano le altre, sono certamente le simpaticissime Principesse Selassiè. Tutte e tre single, si sono subito fatte amare dal grande pubblico.

E dopo Lulù che ha intrapreso una storia all’interno della Casa più spiata d’Italia con Manuel Bortuzzo, fatta di alti e bassi e di  numerosi attacchi di gelosia da parte sua, ora è Jessica ad avere puntati addosso  tutti quanti gli occhi per la nascita di un amore con un bel concorrente

Sempre più vicina a Basciano, con l’approvazione di Clarissa

La ragazza -infatti – pare aver attirato l’attenzione dell’ affascinante Alessandro Basciano, che pur aver dichiarato a spron battuto di trovare tra le più interessanti della Casa Soleil e Sophie, ora sta cercando di trascorrere sempre più tempo accanto a lei.

I due si sono confrontati e hanno anche parlato del loro passato amoroso: lei gli ha confidato di essere single da cinque anni, dopo la fine di una storia d’amore molto importante, mentre lui le ha candidamente confessato che, dopo la fine della liason con la madre di suoi figlio, si sia divertito assai parecchio.

A parlare di loro ci ha pensato anche la Principessa Clarissa che ora segue le avventure delle sorelle da casa e che scritto testualmente sui Social: “Una coppia che mi potrebbe piacere. Io approvo per adesso. Forza Ale, faccio il tifo per te. Speriamo sia tu a rubare il cuore alla nostra Jessy.

Sexy e ammaliatrice sui Social, incanta tutti

Ed è proprio qui, in particolare su Instagram, che è comparsa una foto davvero molto hot dove Jessy si mostra in tutto il suo splendore! L’ inquadratura della foto è dall’alto. Lei è perfettamente truccata e i suoi lunghi capelli sono elegantemente raccolti.

Indossa una giacca nera dalla linea slim e dal taglio sartoriale che ha lasciato volutamente aperta: in questa maniera possiamo intravedere il suo meraviglioso seno. Le sue gambe, completamente nude, sono messe ben in risalto e la sua figura è resa ancora più slanciata dalla scelta di indossare scarpe dal tacco alto.

Sexy e ammaliatrice, la Principessa ha incantato tutti i suoi numerosi followers che- nel vederla così- sono andati letteralmente in delirio…

E chissà che ora non voglia sorprendere anche Alessandro con una mise del genere: siamo sicuri che lui non riuscirebbe a resisterle!

 

Impostazioni privacy