“Devo operarmi”. Aldo Montano, la malattia “necrosi progressiva”, arriva l’annuncio

Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Aldo Montando ha raccontato di sé, del suo stato di salute e dalla sua nuova vita che inizierà dopo un importante intervento chirurgico. 

Aldo Montano e sua moglie, la campionessa d’atletica Olga Planchina sono stati ospiti a Verissimo dove hanno parlato molto della loro vita e dei nuovi progetti dello schermidore ex gieffino. I due si sono incontrati per la prima volta ai Mondiali di Mosca nel 2015 e dopo un approccio un po’ scricchiolante sui social, non si sono più lasciati.

Il campione olimpico ai Giochi di Atene nel 2004 ha parlato anche dei suoi problemi di salute che stanno in un certo senso decidendo il suo futuro nello sport.

I problemi di salute di Aldo Montano

L’ex gieffino come ha già fatto sapere in altre occasioni soffre da due anni di una necrosi all’anca ed è in procinto di fare un’operazione, che seppur semplice, è piuttosto invasiva. Poi, come lui stesso ha fatto sapere nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, deve anche sistemarsi la spalla sinistra, per essere al meglio nella seconda parte della sua vita.

Seconda parte della vita che Aldo Montano ha descritto con entusiasmo. Dopo l’avventura del Grande Fratello Vip, l’ex schermidore è pronto a “fare il tagliando” come ha detto con ironia davanti le telecamere.

 I nuovi progetti

La carriera da campione come schermidore si chiude con tantissime soddisfazioni. Nel mese di luglio 2021 Aldo Montano si è ritirato, per guardare ad un futuro con nuovi sogni da realizzare. A Verissimo ha confessato di volersi dedicare ai bambini. Padre della piccola Olimpia, Montano è pronto a formare giovani atleti, per insegnare loro uno stile di vita sano:

“Mi piacerebbe lavorare con i bambini, instradarli in uno stile di vita sano e positivo, fatto di valori. Vorrei prenderli da piccoli e formarli, vorrei esaudire questo sogno, il secondo della mia vita.” Ha fatto sapere nel programma di Canale 5.

LEGGI ANCHE ———-> Aldo Montano “tradimento” in corso: l’ex del Gf Vip fa un passo indietro

L’esperienza al Grande Fratello Vip potrebbe essere intesa solo come una pausa dal mondo dello sport, visto che l’atleta è intenzionato a ritornarvi, anche se in una veste nuova, ma che darà sicuramente nuove e grandi emozioni.

Impostazioni privacy