Aldo Montano “tradimento” in corso: l’ex del Gf Vip fa un passo indietro

Grande Fratello Vip, nonostante la sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia sia finita da un mese circa, Aldo Montano fa ancora parlare di sé per in quanto gieffino. E ora ha deciso di dire la sua riguardo al litigio avvenuto tra Katia Ricciarelli e la giovane Lulù Selassié.

Grande Fratello Vip, Aldo Montano diviso tra due fuochi: l’amica Katia e la giovane Lulù Selessié, tradimento per la Ricciarelli?

Non è certamente uno che si fa problemi a dire quello che pensa Aldo Montano. Uomo dal cuore grande ma anche profondamente schietto e sincero, ha voluto dare la sua opinione riguardo a una discussione, piuttosto accesa, tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié.

E nel farlo ha preso decisamente le difese di una delle due. Ma andiamo per gradi… Lo sportivo e il soprano si conoscono da molti anni e si possono definire- a buona ragione- ottimi  amici.

Si sono conosciuti un po’ di tempo fa dentro a un altro reality, quale La Fattoria, ergo sono stati assai felici di rivedersi all’interno del Grande Fratello Vip. Hanno sovente parlato insieme e Aldo ha dimostrato di provare grande stima per l’ex signora Baudo. Eppure stavolta…

Da ragione alla ragazza: ” Non ci può marciare la persona più grande”

In pratica durante una diretta in compagnia della sua amica Cristina su Instagram, ha candidamente confessato di dare ragione a Lulù!

Dopo che  “la sua compagna di chiacchiere” aveva detto che è sempre bene dare maggior rispetto alle persone più grandi e che lui abbia fatto chiaramente intendere che la pensa esattamente come lei in questo punto, c’è stata la svolta e la dichiarazione che nessuno si aspettava da lui!

“Questo è vero, però è anche vero che non ci può marciare la persona più grande. Non può diventare prepotente marciando sul fatto che è più grande. Oppure ho fatto più cose di te. Io Lulù l’ho sempre vista come una ragazza molto semplice e sensibile. Se è arrivata a mancare di rispetto forse è… non giriamoci intorno. Il fatto scatenante è stato quello. Lulù si è sempre comportata benissimo in questi tre mesi. Sopra le righe, ma perché lo è lei. E’ divertente anche così. E’ fuori e nel suo essere fuori è una persona meravigliosa dotata di grande sensibilità. Ora sono tutti stanchi, dopo quattro mesi è troppo, per alcune persone è troppo”,  questa è stata la sua lunga dichiarazione.

Come la prenderà Katia?

Ma ora tutti si chiedono: che cosa proverà e che cosa risponderà Katia quando verrà a sapere del pensiero di colui che reputava un amico? Vorrà rispondergli mentre prosegue alla grande la sua esperienza all’interno del padre di tutti i reality?

Alfonso Signorini, il suo squisito padrone di casa, ne farà menzione durante la diretta e lo comunicherà, oltre che a lei, anche agli altri gieffini? In moltissimi in Rete si aspettano che lo faccia e che no  mancheranno risposte belle piccantelle, come un confronto con Montano che, nonostante sia uscito da un po’ dalla Casa, è ancora molto presente nei cuori e nei discorsi dei suoi colleghi.

Impostazioni privacy