Barù sapete dove vive l’enologo del Grande Fratello Vip? Non ci crederete mai

Lo abbiamo visto per la prima volta a Pechino Express e adesso è al Grande Fratello Vip. Ma sapete dove vive Barù? Scopriamolo

Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona è il vero nome di Barù, volto noto del Grande Fratello Vip 6. È entrato nella casa più spiata d’Italia con la sua passione per la cucina e con le sue qualità di enologo. Eppure il gieffino in televisione ha debuttato per un programma tutt’altro che a tema culinario.

Molti lo ricordano nella prima edizione di Pechino Express in coppia con lo zio Costantino Della Gherardesca. Dalle avventure delle strade del mondo alla casa del Grande Fratello Vip: Barù ha lasciato la sua dimora per vivere l’avventura tra le quattro mura sorvegliate h24. Ma dove vive Gherardo? Non lo immaginereste mai.

Spirito libero a contatto con la Natura

All’interno del reality show di Alfonso Signorini, Barù si sta facendo conoscere come una persona molto spirituale, molto attenta all’anima delle persone, più propensa alle cose reali della vita. Il Vip del resto è così sempre, anche quando non è sotto i riflettori. Non è un caso che il suo soprannome, gli sia stato dato da suo padre, perché lui è una persona che ama vivere liberamente. Barù infatti ama non solo il cibo ma anche la natura. 

Toscano, proprio come lo zio Costantino Della Gherardesca, Barù vive in mezzo alla natura, tra le colline verdi del Centro Italia. Le sue sono origini nobili, e grazie alla sua passione per i vini ha girato il mondo. L’enologo inoltre ha studiato in Svizzera ed è stato anche nel Nevada, in Argentina e in Australia.

Il camper vintage di Barù

Della casa di famiglia di Barù non si hanno molte notizie, ma quello che si sa e che lascia un po’ perplessi, è dove abita di solito. Il concorrente del Grande Fratello ha un camper in uno dei suoi terreni toscani. Non lo usa solo per viaggiare ma anche come posto in cui vivere e trascorrere le sue giornate.

LEGGI ANCHE ——–> “Ha il covid? Non sente odori e sapori”, paura nella casa. Cosa sta succedendo al Grande Fratello Vip

Barù non ha mai fatto mistero di amare la natura, di adorare stare all’aria aperta di vivere in piena libertà. Il suo camper, tra l’altro molto vintage, nel verde della Toscana serve proprio a questo: vivere lontano dalla città, assaporare il mondo campestre, stare a stretto contatto con l’erba, gli alberi e gli animali.

Impostazioni privacy