“Ha il covid? Non sente odori e sapori”, paura nella casa. Cosa sta succedendo al Grande Fratello Vip

Basta al giorno d’oggi una sola frase, o meglio una semplice affermazione, per scatenare il panico. Ed è quello che è  successo ora a Delia Duran all’interno della Casa più spiata d’Italia. In pratica donna mentre  si apprestava a cucinare ha detto di non sentire il sapore del cibo, gettando in tale maniera tutti gli altri suoi colleghi nel panico: ha- forse- il Covid?

Un breve discorso immediatamente censurato dalla regia dal padre di tutti i reality ha fatto immediatamente preoccupare i tanti telespettatori che ora vogliono assolutamente saperne di più. Ma è possibile che la moglie di Alex Belli sia stata contagiata dal terribile virus? Eppure aveva appena rispettato la quarantena prima di iniziare questa sua nuova avventura televisiva…

Grande Fratello Vip, Delia Duran getta tutti nel panico: non sente più i sapori. Ha forse il Covid?

Delia Duran è la seconda moglie del divo di Centovetrine Alex Belli, con il quale è convolato a nozze nell’estate del 2021. Ricordiamo- per dovere di cronaca- che l’attore è  uscito da poco più di un mese dalla Casa più spiata d’Italia, ove era entrato come con corrente.

Non molto tempo dopo i due sono stati ospiti nel salotto della di Silvia Toffanin a Verissimo, tra le polemiche, per il comportamento tenuto dall’uomo durante la sua permanenza nel reality. In pratica ha avuto una liason con la giovane Soleil Sorge che poi, una volta che lui se ne è andato dal gioco, si è buttata nelle braccia di Antinolfi, suo celebre ex.

Alex, pur essendo nel torto, è stato perdonato da Delia poiché, a detta loro , “il loro amore è troppo forte per essere scalfito“.

“Alex ha vissuto in una bolla per tre mesi dove non è riuscito a contenersi. Lui ha sbagliato e non mi ha portato rispetto. Ma lo amo così tanto che ho deciso di perdonalo per quello che ha fatto. Credo nel nostro amore che è unico e vero. Noi ci amiamo per quello che siamo”, queste le parole della donna innanzi a un’allibita Toffanin.

Delia e Soleil, da nemiche ad amiche. E tra le due scatta pure un bacio!

Poco dopo però Delia è subentrata al marito nella Casa più spiata d’Italia. Tutti ovviamente si espettavano “fuoco e fiamme” fra lei e Soleil per quanto visto nei mesi precedenti, invece la situazione pare aver preso una piega del tutto inaspettata!

E nell’ultima diretta e due hanno passato molto tempo insieme e fra di loro è anche quasi scattato un bacio.  In quel momento  erano intente a preparare una cena venezuelana e, tra una chiacchiera e l’altra,  hanno anche parlato di un possibile viaggio per il futuro in un villaggio di una tribù in Amazzonia.

Durante la conversazione le ragazze  hanno cominciato a ballare e, colte dall’euforia, sono arrivate quasi a sfiorare il bacio, cosa non avvenuta ma solo per un soffio!

LEGGI ANCHE -> “Sono sconvolta”, Silvia Toffanin dopo il tradimento non ha parole: mai vista così

Ha fatto la quarantena prima di entrare al GF ma ha “un sintomo inequivocabile”…

Ma ciò che ha allarmato tutti è proprio il fatto che Delia, pare aver affermato durante tale episodio di non sentire odori e sapori della pietanza, cosa che al giorno d’oggi suona come un terribile campanella d’allarme, visto che pare essere un inequivocabile primo sintomo del Covid-19.

Il che risulta molto strano visto che la donna afferma di aver rispettato in maniera molto scrupolosa la quarantena imposta prima di accedere alla Casa più spiata d’Italia...

 

Impostazioni privacy