Amici, Todaro “tradisce” la Celentano: “Ecco cosa fa dietro le quinte”

Raimondo Todaro a Verissimo svela cosa succede dietro le quinte di Amici e del rapporto che ha con le sue colleghe, Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Con quest’ultima non sempre prevale lo scontro.

I battibecchi tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano sono diventati una costante di Amici e qualcuno ammetterà che aggiungono un po’ di pepe allo show, che non guasta sicuramente. Se da una parte c’è Alessandra con il suo modo austero e fortemente legata al classico e alla tecnica, dall’altro c’è Raimondo un po’ più in sintonia con i ragazzi, più affezionato al latino americano, lo stile in cui primeggia e che lo ha formato professionalmente.

Entrambi gli insegnanti si lasciano prendere dal momento con enfasi, soprattutto quando devono dare il proprio giudizio sulle capacità artistiche di questo o quell’allieva e alla fine simpaticamente, si autodefiniscono anche “Alessandra e Raimondo”, prendendo spunto dai mitici Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, che sui loro litigi hanno costruito delle commedie esilaranti, che oggi fanno la storia della televisione italiana.

La danza per Alessandro Celentano: Raimondo Todaro la smentisce

“La danza è una” dice Alessandra Celentano. Lo dice spesso, ma Raimondo Todaro da Silvia Toffanin, a Verissimo ha svelato che l’insegnante più temuta di sempre dei talent show, non è poi così rigida come vuole far credere.

Intervistato dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi, Raimondo Todaro ha raccontato della sua bellissima avventura ad Amici e anche del suo rapporto con le colleghe, le insegnanti di danza Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

“Io mi trovo benissimo sia con Alessandra, sia con Veronica.” Ha esordito Todaro che ha aggiunto: “Con Alessandra ci stuzzichiamo un pochino di più però è una cosa che veramente finisce lì. Abbiamo un ottimo rapporto e adesso ti dico la verità, ti faccio un piccolo spoiler: Celentano dietro le quinte, nel backstage, mi chiede pure qualcosa di latino.” Una rivelazione che ha fatto sorridere la conduttrice e non solo.

LEGGI ANCHE ———->Che poesia, Raimondo Todaro balla con sua figlia Jasmine: nuova ballerina in casa

Alla fine Alessandra Celentano non ha il cuore di ghiaccio come vuole fare intendere e chissà se non scappa qualche passo di samba, cha cha cha o rumba nelle coreografie delle prossime puntate?

Impostazioni privacy