Che poesia, Raimondo Todaro balla con sua figlia Jasmine: nuova ballerina in casa

La mela non cade mai lontano dall’albero e lo dimostra il video che l’insegnante di Amici ha postato nelle Instagram Stories.

Raimondo Todaro 20211229-tipiu.com

Raimondo Todaro balla con la sua Jasmine

Nelle immagini postate dal ballerino e successivamente riprese da altri media e altri profili, vediamo Raimondo Todaro danzare insieme a una bambina. naturalmente è Jasmine, la figlia che ha avuto nel 2013 dalla collega Francesca Tocca.

La leggiadria e l’eleganza dei movimenti della piccola Jasmine non fanno altro che confermare come la piccola abbia ereditato il talento dei genitori, quindi è possibile che tra qualche anno vedremo danzare anche lei su un palco come mamma e papà.

Nata dall’amore con Francesca Tocca

Todaro e la Tocca, entrambi catanesi, hanno partecipato insieme ai Campionati Italiani di danze latino-americane e nel 2013 hanno aperto insieme una scuola di danza nella loro città.

Nello stesso anno è nata Jasmine e in quello successivo i due si sono sposati. Dal 2015 Francesca è entrata a far parte dello staff di Amici, mentre Raimondo è stato per anni una delle colonne portanti di Ballando con le Stelle, fino a quest’anno, quando ha annunciato di aver lasciato il talent show per approdare anche lui alla scuola più famosa d’Italia.

Raimondo Todaro Jasmine Todaro 20211229-tipiu.com

Ritorno di fiamma dopo mesi distanti

La bambina vive ora sicuramente un periodo più tranquillo accanto ai suoi genitori che si sono riconciliati dopo il gossip degli ultimi due anni, in cui Francesca ha avuto una relazione con il ballerino di Amici Valentin Alexandru Dumitru che ha per qualche tempo posto fine al matrimonio di lei con Todaro.

Jasmine, “l’unica che non ha mai creduto che ci fossimo separati”

Oggi i due si sono riappacificati e a esserne maggiormente contenta è naturalmente Jasmine. “Era l’unica che non ha mai creduto che ci fossimo separati [..] – ha spiegato Todaro – Non ci siamo lasciati malamente, ci siamo visti tutti i giorni per la bimba, magari pranzavamo o cenavamo insieme. Intanto Jasmine ci guardava con quella faccia come dire: Voi non è che state tanto bene”.

Il riavvicinamento tra gli ex coniugi è avvenuto nell’estate del 2021: “Sul finire dell’estate, non c’è stato un momento preciso. A un certo punto mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a Raimondo”, ha dichiarato Francesca. Un ritorno di fiamma suggellato da un bacio sulle labbra proprio ad Amici.

 

 

Impostazioni privacy