Uomini e Donne anticipazioni: Gemma “pugnalata” da Nadia: ennesimo dramma per la torinese

Uomini e Donne, il Trono Over è ancora una volta grandissimo protagonista del dating show più amato della Tv Italiana. Oltre alle presenze ormai storiche, anche alcune new entry stanno facendo parlare di se. Ma è Gemma Galgani a ” tenere ancora banco”: la dama torinese poi, dopo la sofferenza provata per il comportamento del suo ex Leonardo e la delusione per non aver provato ” le classiche farfalle nello stomaco” per Stefano, ora sta per subire un’altra delusione.

E a infierire sul suo cuore- in qualche maniera- sarebbe una collega di parterre che ultimamente le sta rubando un po’ la scena in nome della sua eleganza e del suo fascino. Stiamo parlando di Nadia che piace tantissimo sia a Gianni Sperti che a Tina Cipollari, storici opinionisti del programma di Maria De Filippi.

Gemma e Nadia corteggiate dallo stesso uomo: nuova cocente delusione per la dama torinese

Si è ormai capito che Gemma e Nadia siano agli antipodi: una sognatrice e romantica, l’altra ben più concreta e realista. Bellissime ed elegantissime entrambe, hanno conquistato i cavalieri con la loro ultima sfilata in studio: la dama torinese con un vestito rosso fuoco con una sua performance molto sensuale al tavolo da biliardo, che le ha permesso di ricevere ancora tante critiche dalla vamp, l’altra con indosso un abito bianco, ricco di tutte, molto ampio, arricchito da piume colorate, decisamente ampio.

L’una ha puntato sulla sensualità, l’altra sulla simpatia. Tutte due sono comunque arrivate al cuore dei telespettatori, sempre tanto numerosi. Ma anche a quello di un uomo che pare aver puntato entrambe! Si chiama Massimiliano e, dopo che la Galgani ha scoperto che è uscito anche con l’altra- ci fanno sapere le anticipazioni- rimarrà assai delusa e – a tratti- sconcertata… Nuova cocente delusione per lei in arrivo!

Elena sempre più delusa da Biagio e lui nel frattempo non si fa più vedere in studio…

Ma oltre a loro,  c’è un’altra dama che sta mietendo sempre più successo all’ interno del programma. Stiamo parlando di  Elena che ha ricevuto “un 4” dal suo ex corteggiatore Biagio.

Il cavaliere dopo il diniego di lei di dargli l’esclusiva non ha mai perso l’occasione di attaccarla e di offenderla, facendola anche piangere. Il voto, davvero molto basso, le è stato dato dall’uomo dopo la sua sfilata per la quale ha indossato un romantico abito da principessa di color azzurro, senza spallini, abbinato a una coroncina e a un paio di sandali argento tacco 12.

C’è stata l’ennesima discussione tra di loro e ora lui, sempre più criticato da Gianni Sperti e da Tina Cipollari, pare non essersi più presentato in studio.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Gemma rivede il suo ex. Lui: “Pronto a tutto per riconquistarti”

Diego pensa ancora a lei, ma Ida lo blocca: per lei la storia è finita. Lui deve voltare pagina!

Ma anche un altro cavaliere per un bel po’ di tempo non si è fatto vedere per poi tornare, dopo una lunga latitanza, alla Corte di Queen Mary. Stiamo parlando di Diego Tavani che se ne è stato lontano dalla Tv in quanto è risultato positivo al Covid.

Sebbene, durante la prima puntata della sua rientree, abbia affermato che non era lì per Ida Platano, sebbene si fossero sentiti via sms per gli auguri di Natale, poi ha cambiato- come si suol dire-” le carte in tavola”, sostenendo che ci teneva ancora tanto a lei e che aveva pensato che lei volesse dargli una seconda possibilità, visto i continui sorrisi che gli regalava durante le registrazioni. Ma la dama ha affermato che per lei è una storia chiusa e che pertanto lui deve guardare avanti e voltare necessariamente pagina.

 

Impostazioni privacy