Uomini e Donne, Gemma rivede il suo ex. Lui: “Pronto a tutto per riconquistarti”

Uomini e Donne, Trono Over, Gemma Galgani nuovamente grande, grandissima protagonista del dating show più famoso, seguito e chiacchierato della Tv. Ora c’è stato un clamoroso colpo di scena: è tornato il suo ex che pare pronto davvero a tutto pur di riconquistarla. La reazione della dama in studio.

Uomini e Donne, Trono Over, torna in studio l’ex di Gemma: la reazione della dama

Era già nell’aria che per Gemma ci potessero essere delle novità. Del resto lei è da tempo un personaggio cardine di Uomini e Donne e il grande pubblico la adora.

E’ convinta di trovare l’amore, quello vero e con la “A” maiuscola in Tv, nonostante le tante batoste prese.

Lei ci vuole credere ancora con tutta se stessa e se ne infischia delle battute e delle frecciatine a volte velate, a volte ben più dirette della sua rivale di sempre, ovvero l’opinionista storica Tina Cipollari che- tuttavia- si è trovata pure a difenderla in alcune ultimissime occasioni, invitando ad uscire dalla studio un suo ex che si era comportato molto male con lei.

Un ex che ha deciso di ritornare con il preciso obiettivo di riconquistare il cuore della dama torinese…

Leonardo è tornato per lei ed è pronto a tutto pur di riconquistarla

Si tratta- chiaramente- di Leonardo. Gemma si è presentata elegantemente vestita con indosso un completo pantalone verde chiaro, una camicetta bianca e un paio di scarpe con il tacco piuttosto alto. I capelli erano raccolti ed era ben truccata. Non se l’aspettata di rivederlo lì, e quando lui è entrato è apparsa sconvolta e -nel contempo- assai scocciata.

L’ha fatto parlare e lo ha ascoltato con attenzione, ribadendo più volte che “ormai aveva perso totalmente la fiducia in lui”. Dal canto suo il cavaliere non si è perso d’animo ed elegantissimo e senza gli occhiali da vista, le ha parlato con il cuore in mano: vuole iniziare a rivederla e a frequentarla, anche a telecamere spente.

E per iniziare fin da subito, con l’obiettivo di conoscersi pian piano, le ha proposto una cena in un ristorante di Roma.

La dama cede: uscirà a cena con lui

Lei ha tentennato e pure parecchio e se non fosse stato per l’intervento di Gianni Sperti e di Tina Cipollari che l’hanno invitata a prendere una decisione, sottolineando che lei ha sopportato di peggio, e che si tratta di una cena e non di un matrimonio, ha deciso di accettare il suo invito.

L’uomo, che -nel frattempo- durante le festività le aveva mandato un bel mazzo di rose rosse, è apparso felice della sua risposta, intenzionato a cambiare e a dimostrare che ciò che le aveva raccontato quella donna, ovvero che  la sua pelle emana un cattivo odore e che gli ha fatto schifo baciarla, sono solo delle incommensurabili bugie.

 

Impostazioni privacy