“Ho già prenotato l’intervento”. Gianni Sperti così su Instagram

L’opinionista Gianni Sperti, in una storia su Instagram, ha reso noto di aver già prenotato un intervento chirurgico: ecco cosa sta succedendo

Gianni Sperti ha esordito nel rutilante mondo della televisione nelle vesti di ballerino nel 1995 quando, dopo aver superato un provino, venne scelto per entrare nel corpo di ballo de “La sai l’Ultima Vip, programma estivo di Canale 5: da lì è stato un crescendo di partecipazioni in programmi televisivi, tra cui “Stelle sull’acqua”, “Il grande Bluff” e “La sai L’ultima?”fino alla consacrazione avvenuta quando, nel settembre del 1996, ha fatto il suo ingresso negli studi di “Buona domenica” come primo ballerino, ruolo che ha mantenuto per quattro anni e cinque stagioni.

Una volta messa nell’armadio la calzamaglia, Gianni Sperti si è ritagliato il ruolo di opinionista di punta, insieme a Tina Cipollari, del dating show “Uomini e Donne“: la sua popolarità è conseguentemente esplosa assurgendo così allo status di vip; ma a differenza di tanti altri vip, che negano anche l’evidenza, Gianni Sperti, inseguito anche lui dal gossip sul “ritocchino estetico“, ci scherza su. L’ex ballerino, infatti, ha postato una storia su Instagram in cui appare bardato di cappellino, occhiali neri e dell’immancabile mascherina il cui elastico, come possono confermare tutti coloro che la indossano, gli fa le orecchie a “sventola”: nella didascalia a corredo dello scatto, con tanto di faccine che ridono fino alle lacrime, preannuncia, con molta autoironia, di essere pronto per sottoporsi a un intervento chirurgico di otoplastica per correggerle.

Gianni Sperti: “Sono favorevole alla chirurgia estetica”

Ha scelto l’arma dell’ironia, Gianni Sperti, per stigmatizzare la tendenza ad attribuirgli una sorta di bisogno compulsivo di ricorrere al bisturi del chirurgo estetico per vanità e per non essere spodestato dal trono di opinionista più sexy del panorama televisivo italiano. Lontani, dunque, i tempi in cui, come da copione per ogni vip, negava o si trincerava nel silenzio alla domanda “ti sei rifatto?“.

Ora, come detto, non solo ironizza per prendersi gioco di chi crede che abbia piantato le tende nello studio del chirurgo estetico ma non ne fa neanche più un mistero. Rispondendo su Instagram alla domanda “Ti sei rifatto qualcosa sul tuo viso?” di una follower, l’opinionista di “Uomini e Donne” lo ha finalmente ammesso: “Qualcosa sì, ma il minimo indispensabile, nonostante molti siano convinti che abbia ritoccato completamente tutto il viso”; precisando poi di essere ricorso alla chirurgia estetica per migliorare la propria immagine pubblica.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne anticipazioni: Gemma “pugnalata” da Nadia: ennesimo dramma per la torinese

Del resto, Gianni ha anche confessato di non avere nulla in contrario alla chirurgia estetica: “Io sono favorevole alla chirurgia estetica e so che a questa affermazione pioveranno valanghe di giudizi gratuiti che sono ormai abituato a leggere. Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico trecentosessantacinque giorni l’anno“. 

Impostazioni privacy