Gianni e Tina litigano a Uomini e Donne: “Tira fuori il contratto…”

Uomini e Donne, sono volati stracci e parole grosse tra gli storici opinionisti del dating show di Canale 5, condotto dalla splendida Queen Mary, ovvero la vamp Tina Cipollari e Gianni Sperti. Non se la aspettava nessuno che i due avessero da dire in studio e tanto meno che la causa delle loro incomprensioni potesse essere proprio lei…

Sono colleghi da molti, moltissimi anni ma anche grandi amici eppure, possedendo entrambi due bei caratterini, non sono riusciti a trattenersi. Lui, inizialmente calmo e pacato, ha criticato l’amica per un suo comportamento eccessivamente sopra le righe e per parole fuori luogo dette a un’altra donna presente. E lei a quel punto non ci ha più visto ed è partita per la tangente

Gianni Sperti non ci sta e attacca Tina

Gianni Sperti non ci sta. Ok, si scherza ma quando lo scherzo diventa troppo duro e si passa dalla battuta all’offesa lui non ci non approva. E nemmeno se a metterlo in atto è la sua amica Tina. Lui la conosce bene e la stima ma quello che lei ha fatto è stato troppo anche per lui. Ha esagerato ed è stata- a suo avviso- offensiva e sgarbata nei confronti di un’altra donna che non lo meritava. ” Vediamo come sarai tu alla sua età, a 72 anni”, le ha detto dopo che la bionda opinionista provava a zittirlo. Ma chi è la donna che lei ha attaccato e che ha quell’età? Una vecchia conoscenza della trasmissione, molto amata dal grande pubblico, che non manca mai in studio. Chi è?

Un compleanno amaro per Gemma: prese in giro e insulti dalla vamp che le ha dato ” della cretina”

Beh, è- ovviamente- la sua nemica di sempre, ovvero la dama Gemma Galgani che è apparsa in ottima forma. La sua discesa dalle scale è stata allietata da una canzoncina di Alberto Sordi, scelta dalla Cipollari, che poi ha fatto arrivare per lei una finta torta di compleanno di stoffa con disegnate tante mummie e alla cui cima ci stavano 75 candeline, peccato che la festeggiata ne ha 72!

Inoltre ha aggiunto un regalo: dentro la confezione c’era un ortaggio che- però- non è stato mostrato innanzi alle telecamere.

Ma il peggio è successo dopo, quando la vamp ha consegnato all’altra un foglio con scritto una poesia che poi è anche apparsa sul led. Una vera presa in giro nella quale le dava anche ” della cretina”. Ed è a quel punto che Sperti non ci ha visto più e ha preso le difese di Gemmona.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani spunta la verità dell’ ex: “La sento ancora ma…”

Sperti riprende la Cipollari e lei tira in ballo la storia del contratto, a quel punto lui vuole vederlo!

In sostanza lui ha sostenuto- a più riprese- che almeno il giorno del suo compleanno poteva evitare una cosa del genere. Inoltre non ha assolutamente gradito le offese gratuite che lei le ha fatto e che ha trovato assolutamente ingiuste. Ma mentre discutevano Tina ha provato più volte a farlo stare zitto, volendo andare avanti nella sua sceneggiata, che-a suo avviso- non si era compiuta del tutto per l’intervento guastafeste del collega.

Ed è a quel punto che ha tirato fuori- per così dire- la storia del contratto, dichiarando che lei grazie ad esso può parlare di più di lui. E Gianni, esasperato le ha chiesto di tirarglielo fuori per mostrarglielo. Ovviamente poi lei ha proseguito a dire la sua finché non è intervenuta a mettere ordine con la sua solita classe la mitica Queen Mary.

 

Impostazioni privacy