Gemma Galgani spunta la verità dell’ ex: “La sento ancora ma…”

Uomini e Donne, indubbiamente il Trono Over è molto apprezzato dai telespettatori, sempre tanto numerosi del famosissimo dating show di Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. E tra le varie dame, una delle più amate e chiacchierate è Gemma Galgani che è ancora alla ricerca del vero amore, quello con la “A” maiuscola. E intanto spunta dal passato un suo ex…

Non c’è pace per la donna torinese che sta vivendo un’esperienza sempre più intensa alla corte di Queen Mary. Osteggiata e beffeggiata di continuo da Tina Cipollari, la sua rivale di sempre, dopo la consueta pausa natalizia, si è vista ripiombare in studio Leonardo, volto a riconquistarla. Ma ora ” a tenere banco” è un suo altro ex

Gemma Galgani e il suo momento davvero complesso  a Uomini e Donne

E’ un momento davvero molto ma molto complesso per Gemma Galgani. La dama, dopo aver vissuto intense storie d’amore alla corte di Queen Mary e aver sofferto tantissimo, è pronta a rimettersi nuovamente in gioco. Ha una visione profonda e assolutamente romantica dell’amore e vuole credere con tutte le sue forze che esista da qualche parte la sua anima gemella, capace di farle sentire le ” classiche farfalle allo stomaco”.

E’ sovente partita in quarta, della serie che già alla prima uscita, si dichiarava pazza di un cavaliere, salvo poi prendersi l’ennesima cantonata. Ed è proprio di questo che sostanzialmente la accusa di continuo la vamp che in ogni caso, al di là dell’antipatia, ormai storica, che prova nei suoi confronti, ha aspramente criticato il comportamento di Leonardo, che ha portato via lei stessa dallo studio. Ma ora lui è tornato per tentare di riconquistarla…

Leonardo è tornato in studio per riconquistarla: ci riuscirà? E intanto lei si vede con un altro cavaliere…

E lei quando l’ha visto ritornare, con il preciso scopo di convincerla ad aprirgli nuovamente il cuore, è apparsa visibilmente scocciata: che cosa voleva ancora da lei? L’aveva umiliata dicendo cose irripetibili a un’altra donna e ora pretendeva che lei lo perdonasse e che accettasse di frequentarlo ancora? Questo in sintesi il suo pensiero.

Nel frattempo poi lei si sta vedendo con un altro cavaliere, l’affascinante Stefano, del quale- lo si è abbondantemente capito- Leonardo è assai invidioso.

Alla fine si sono decisi per una cena ma lei se ne è stata parecchio sulle sue, non fidandosi praticamente più di lui. E ora un altro suo ex si è fatto nuovamente vivo...

LEGGI ANCHE -> “Gli faccio schifo, dice che ho la pelle…” Gemma Galgani devastata da Leonardo, ennesimo colpo

Il suo giovane ex corteggiatore Nicola è tornato a parlare di lei: si sentono ancora ma ora lui frequenta “una bionda”…

Si tratta di Nicola Vianelli che anni fa aveva fatto scalpore per aver voluto corteggiare prima in maniera segreta e poi pubblica una donna molto più grande di lui. Lei dal canto suo ne era rimasta lusingata e aveva accettato la sua corte. Poi, vista anche la differenza di età, la loro storia è finita.

Di recente il giovane ha confessato ” di sentirla ancora”. Dunque, sono rimasti in buoni rapporti? Ma la domanda più succulenta è- in realtà- un’altra: era stato tutto quanto una recita?

Se l’ho corteggiata è perché a me lei piaceva molto dal punto di vista intellettuale. La continuo a sentire per i compleanni e per le festività. Spesso l’amore platonico viene definito come un amore privo di una dimensione passionale, ma non è così”, ha dichiarato il ragazzo a RTL 102.5.

Dulcis in fundo ha anche rivelato:” Se mi riproponessero Uomini e Donne ci tornerei, sono stati due anni fantastici. Non serve il fisico per partecipare, serve solo un po’ di testa”.

Ma a quanto pare non potrebbe comunque partecipare perché il suo cuore non sarebbe più libero: batterebbe -infatti- molto forte per una misteriosa bionda

Impostazioni privacy