Carla Bruni taglia da sola i capelli su Instagram: il cambio look dell’ex first lady

Carla Bruni, la splendida modella e cantante, ancora nel cuore di tutti,  ha di recente dato sfoggio di un’altra sua incredibile abilità, più precisamente come hair stylist. La testimonianza la troviamo  in uno splendido post sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

 La donna– come del resto molti altri che ci si sono cimenti durante il primo lungo ed estenuante lockdown –  ha indubbiamente acquisito una nuova capacità che- forse- non sapeva di avere o che -magari- ha sempre sotto sotto posseduto ma che non aveva resa ancora manifesta ai suoi fan. E il risultato ottenuto è da dieci e lode!

Carla Bruni si improvvisa parrucchiera e il risultato ottenuto è da dieci e lode!

Durante il primo lungo es estenuante lockdown, ove non era assolutamente possibile – complice la mancanza in primis di mascherine e dispositivi di protezione per tutti e in secundis dei vaccini, arma oggi indispensabile per la stremante lotta al Covid-19 che sta ancora imperversando – avvalersi di servigi professionali per via delle chiusure, moltissimi si sonio visti costretti a imparare “arti” fino ad allora impensabili da praticare entro le mura domestiche.

Complici anche i numerosissimi tutorial, messi a disposizione da professionisti del mestiere, tante persone di sono improvvisate pizzaioli, yoghisti e persino parrucchieri!

E tra di loro c’è da annoverare la mitica Carla Bruni che, sicuramente dopo aver fatto pratica in qualche modo forse avvalendosi di parrucche, ha – come si suol dire – imparato l’arte e l’ha messa da parte!

Ciò lo attesterebbe ampiamente la pubblicazione di una meravigliosa “galleria fotografica” sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, ove ha dato testimonianza  di un taglio fai da te riuscito a regola d’arte!

I passaggi del taglio eseguito a regola d’arte

In questi splendidi scatti Carla testimonia attraverso molteplici passaggi la messa a punto di un taglio fai da te, servendosi per altro di una forbice dall’aspetto professionale da hair stylist e non sicuramente “di ventura”.

Viene inoltre da pensare che la donna possa essersi servita del cellulare come sorta di “specchio”, vista l’inquadratura e la posizione, al fine di vedersi riflessa durante l’operazione e svolgerla al meglio, approfittando quindi per scattare delle fotografie che testimoniassero il suo lavoro, non al fine di vantarsene, ma più che altro per fare sì che ciò costituisse una sorta di incoraggiamento per le altre donne.

Della serie, se ce l’ho fatta io, potete farcela anche voi!

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker nuova trasformazione | Il cambio look è perfetto

Eccola in uno scatto con la sua ” frangia a tendina”: incetta di like per lei!

Il risultato ottenuto è -a dir poco- sbalorditivo: già molto bella di per se, la donna appare più bella che mai con una “frangia a tendina“.

La foto che la ritrae con il nuovo taglio fa immediatamente incetta di like e di complimenti scritti, anche per l’ottima scelta da lei optata, essendo un look capace di adattarsi a molteplici fisionomie e pertanto in grado di valorizzare anche il viso più anonimo, cosa assolutamente non valida per Carla, essendo una perla rara.

In molti però ora si chiedono se, vista la maestria con cui la donna ha portato a compimento la sua opera, essa si sia avvalsa solo ed esclusivamente di quanto appreso tramite i tutorial messi a disposizione durante il primo lockdown, ove non era possibile recarsi dal parrucchiere di fiducia, oppure se essa ha sempre realmente avuto velleità di parrucchiera, vista la sua “mano talentuosa”.

Non sia mai che un domani la splendida Carla farà nuovamente parlare di se, per aver aperto un salone di parrucchiere

Impostazioni privacy