Michelle Hunziker nuova trasformazione | Il cambio look è perfetto

Michelle Hunziker è ritornata a farci divertire e sognare in Tv con la nuova e spumeggiante edizione di All Togheter Now. E per l’occasione la showgirl ci ha dato un bel taglio. Nuovo look per lei.

Michelle Hunziker, ci ha dato un taglio

Eccola la bellissima moglie di Tomaso Trusardi tutta intenta a farsi fare un bel taglio dal suo parrucchiere di fiducia Ben truccata, la conduttrice vuole dare una svolta al suo look, soprattutto a livello di chiome. E vuole renderlo manifesto a tutti, fan in primis, con i quali cerca, quando gli impegni professionali di lavoro e famigliari glielo consentono, di mantenere un costante filo diretto. Fan che ora sono felicissimi di rivederla in tv su Canale 5 con la seconda edizione del suo divertentissimo All Toghether Now, che ha fatto ancora una volta incetta di ascolti e di altissime condivisioni Social.

Un taglio super wow per lei

La showgirl svizzera che  oggi  è anche una validissima  imprenditrice per un brand dedicato alla bellezza e alla cura del proprio corpo, a quando pare,  pur mantenendo il colore biondo per i suoi capelli, ha voluto ravvivarli con qualcosa di nuovo e di speciale per sentirsi diversa. Una donna nuova. Lei al settimo cielo per la decisione presa, tant’è che nella storia, pubblicata sul seguitissimo profilo ufficiale Instagram, ha così commentato:” Refresh di taglio super wow!” Dello stesso parere sono anche molti fan, mentre altri si sono dimostrati molto dispiaciuti per la sua scelta di tagliare le sue lunghe e splendide chiome, che tanto l’hanno resa famosa insieme al suo splendido e assai luminoso sorriso.

Una nuova lei, più sofisticata

Ed ecco qui il risultato: capelli visibilmente più corti che incorniciano magnificamente il suo splendido viso. Perfettamente lisci o magistralmente morbidi, con tanto di onde, come Michelle ha amato presentarsi per la sua più recente ospitata a Verissimo, condotto dalla splendida Silvia Toffanin, alla quale ha candidamente consigliato di provare anche lei a farsi fare  un bel taglio, simile al suo, decisamente moderno e molto comodo. E noi aggiungiamo anche molto sbarazzino. Oltre a questo cambio di look a livello di chiome, durante la su chiacchierata nel salotto del noto rotocalco di Canale 5, l’ artista ha anche messo in luce un nuovo make up, più marcato e meno naturale, e un outfit molto sobrio, da donna in carriera. La nuova Michelle, è servita!

Impostazioni privacy