Benedetta Rossi, come sta dopo l’operazione

Benedetta Rossi, ovvero la  food blogger più amata dagli italiani di ogni età,  ha dovuto di recente subire una piccola operazione alla schiena. I fan sono- ovviamente- molto preoccupati dal suo stato di salute. Ma ora ecco che lei ha voluto rassicurarli…

La donna ha anche riferito che- in realtà- era da tanto, troppo tempo, che lo rimandava per svariati motivi ma che ora era giunto finalmente il momento di farlo. Eccome come sta oggi e come sta andando la sua riabilitazione. Le foto sono sui Social, in particolare nelle sue seguitissime Storie…

Benedetta Rossi, la foodblogger più amata dagli italiani, ha subito una delicata operazione alla schiena. Il suo annuncio ai fan

Benedetta Rossi, marchigiana classe 1972, indiscussa regina di “Fatto In Casa Da Benedetta” che oltre a condurre magistralmente la sua rubrica di cucina, ha fatto letteralmente innamorare milioni di italiani non solo delle sue ricette e dei suoi piatti, all’apparenza golosi e gustosissimi, ma anche della sua stessa vita, dal momento che i suoi profili Social sono letteralmente invasi di dolcissime foto che la ritraggono in compagnia del marito Marco Gentili, del quale è innamoratissima e profondamente ricambiata.

Ultimamente – però- la donna aveva annunciato ai fan che stava per sottoporsi ad un delicato intervento alla schiena che si era reso estremamente necessario, poiché ormai procrastinato da troppo tempo.

Lei si è sentita in dovere di avvertirli poiché, notando la sua assenza prolungata dai Social per un po’ di tempo, si sarebbero allarmati di certo.

Eccola dopo l’operazione, sorridente e raggiante: è andato tutto ok!

Ovviamente i messaggi di supporto non sono mancati e neppure si sono fatti attendere, dal momento che essa è una donna molto seguita e amata dal grande pubblico. L’operazione si è conclusa bene a quanto sembra, tanto che la cuoca  si è pure mostrata in un paio di recenti storie pubblicate sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, ove la si vede fasciata in vita dall’apposito busto, ma sempre sorridente e raggiante.

Un’altra fotografia la riprende mentre sta camminando per il corridoio della corsia ospedaliera munita di girello e affiancata da colui che ha tutta l’aria di essere un infermiere specializzato, segno evidente che per lei pare essere in corso una terapia di riabilitazione post operazione.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi quasi in lacrime lo annuncia così: gioia immensa per la cuoca

A breve tornerà a casa dal suo Marco

Non resta dunque che aspettare ora che tutti i postumi dell’operazione svaniscano e che termini la convalescenza, affinché la donna possa ritornare alla sua vita ordinaria e alla conduzione della sua seguitissima rubrica di cucina, come testimoniato anche nella sua ultima Storia Instagram ove sono apparse moltissime persone che esibivano delle gustose pietanze, probabilmente anzi sicuramente cucinate secondo le dritte rilasciate dalla stessa.

Ma più che mai la cosa che sicuramente riempirà di gioia i cuori dei fan è che lei  potrà anche correre a casa e riabbracciare l’amatissimo marito Marco.

Impostazioni privacy