Benedetta Rossi quasi in lacrime lo annuncia così: gioia immensa per la cuoca

Benedetta Rossi è -indubbiamente- la food blogger più amata dagli italiani che adorano letteralmente non solo seguirla in Tv ma anche sui Social dove è particolarmente attiva. Ed è qui che poco fa ha pubblicato nelle sue Storie di Instagram, un annuncio molto sentito, tra le lacrime…

Benedetta Rossi, la food blogger più amata dagli italiani per la sua semplicità

Nonostante il grande successo che l’ha letteralmente travolta come un uragano, Benedetta Rossi è rimasta una donna semplice con i piedi ben ancorati a terra. Non è diventata una diva e non si atteggia a tale!

Vive ancora insieme al marito Marco nel loro agriturismo da dove registrano anche il suo programma e le sue videoricette e non ha mai cambiato il suo stile di vita.

Certo, ora è sempre molto indaffarata, ma lei si comporta esattamente come si comportava prima che arrivasse la fama. Tant’è che gestisce ancora personalmente con la complicità del consorte e di alcuni amici fidatissimi le sue Pagine Social che sono- a dir poco- seguitissime.

Ed è qui, più esattamente, dal suo Profilo Ufficiale Instagram, che ha fatto un annuncio molto commovente. La cuoca è quasi in lacrime

Tra le lacrime sui Social ringrazia i fan e racconta un emozionante aneddoto…

Eccola Benedetta, in versione acqua sapone, dunque senza nemmeno un filo di trucco sul suo bel viso, e con indosso una semplicissima t- shirt a maniche corte di cotone di colore nero, che si appresta a ringraziare dal profondo del cuore i suoi numerosi fan che hanno letto, acquistato e assai apprezzato il suo nuovo libro, il sesto per la precisione, che è stato, come sempre, tra i più venduti anche per Natale.

Lei, felicissima e visibilmente emozionata, nel dire grazie a tutte quelle  persone che l’hanno acquistato per se e regalato, ha anche raccontato che la sua genesi è stata alquanto complessa e che lei in certi momenti si è trovata pure in grave difficoltà, anche perché sul finale della stesura ha dovuto affrontare la dipartita del suo adorato cagnolone Nuvola che per lei era come un figlio.

Ora in famiglia c’è Cloud!

Ora a fare compagnia a lei e al marito Marco che lavora con lei non solo nel loro meraviglioso agriturismo ma anche nella sua trasmissione e nel suo blog, ci sta Cloud che è entrato di diritto nella loro famiglia. Eccoli tutti e tre, vicini e vicini, sotto una bel plaid bianco e rosso, decorato da tante renne, in occasione del Santo Natale, pronti a salutare e a fare gli auguri agli utenti, sempre tanto numerosi, che hanno molto gradito il loro dolcissimo pensiero.

Impostazioni privacy