Uomini e Donne, spunta foto di Federica prima del successo: ecco com’era

Uomini e Donne, Trono Classico il giovane tronista Matteo Ranieri, ex conoscenza del dating show di Canale 5, sembra aver un certo interesse per una sua corteggiatrice. Una splendida mora di nome Federica. In molti sostengono che possa essere lei la sua scelta finale, anche perché pure lei sembra molto ma molto presa da lui…

La giovane è tuttavia un osso duro e non ha alcuna voglia di perdere tempo e/o di farsi prendere in giro. Alcuni atteggiamenti del ragazzo non le sono piaciuti e ora vuole vederci chiaro nella faccenda prima di uscire ancora con lui. E nell’attesa di sapere come andrà a finire per i due, spunta fuori dal passato una sua fotografia

Federica Aversano, la corteggiatrice dalla bellezza tipicamente mediterranea di Matteo Ranieri

Bella, bellissima, e dotata di un fascino tipicamente mediterraneo. La corteggiatrice non può certamente passare inosservata! Se poi si aggiunge che possiede pure un’eleganza innata e un carattere bello tosto, della serie che tende a non farsi mettere i piedi in testa da nessuno, i quadretto è così completato!

Federica Aversano ha colpito dritto al cuore il tronista Matteo che pare essere davvero preso da lei. Ma lui, vista la sua giovanissima età, non ha ancora preso la sua netta decisione.

Che lei gli piaccia è chiaro ma  non sa ancora che “pesci pigliare”. E’ -forse- spaventato dal fatto che lei a 28 anni sia già mamma di un bimbo di due anni?

Una mamma molto Social

Un bimbo che è la luce dei suoi occhi e che è il frutto dell’amore, ormai finito, con il suo ex compagno.

Mi sono sentita in colpa perché mio figlio non avrebbe vissuto il papà al 100%, perché non avrei condiviso io e nemmeno lui certi momenti,  e tutto ciò per molto tempo mi ha procurato molto tristezza”,  ha rivelato la ragazza al magazine ufficiale della trasmissione.

Chiaramente per lei non è stato facile vivere questa situazione e per un certo periodo ” non riusciva a vivere come ogni mamma merita i primi mesi di vita di suo figlio”, come lei stessa ha confessato.

Ma ora è pronta a rimettersi in gioco e a tentare al cuore del bel tronista…

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Federica corteggiatrice di Matteo, ve la ricordate a Miss Italia? Eccola

E mentre sogna di uscire dal dating  con Matteo spunta una foto dal passato…

E se da un lato ha dichiarato in trasmissione di voler maggiormente chiarezza da parte sua, sulla rivista ha fatto intendere che cosa vorrebbe dal dating:” Spero di uscire da Uomini e Donne con Matteo accanto e di instaurare con lui un bel rapporto basato sul piacersi reciprocamente e sulla sincerità più assoluta”.

Sta di fatto che lui è apparso a molti telespettatori  assai diverso nei suoi confronti  da quando ha saputo che lei è già mamma. Una mamma certamente bellissima che poteva contare su tanti fan ancora ben prima della sua apparizione in Tv.

Guardatela- infatti- in uno scatto postato sui Social nel 2018: splendida con i capelli sempre bei lunghi e corvini ma  non lisci, bensì mossi. Indossava un abito bianco lungo, con un vertiginoso spacco che metteva ben in luce le sue meravigliose gambe. Una vera gioia per gli occhi!

Oggi la bellezza è rimasta intatta ma ciò che è cambiato in lei è il suo modo di porsi nei confronti degli altri e della vita in generale.

” Da quando è finita la mia storia con il mio ex sono molto maturata. Sono molto più riflessiva, tento di lasciare andare di più certe cose e sono più pesante per altre”, ha raccontato sempre al magazine.

Impostazioni privacy