Uomini e Donne, nuovo look per Claudia Dionigi: cosa ha fatto ai capelli

Uomini e Donne, Trono Classico, il noto dating show di Canale 5, condotto dall’impeccabile Maria De Filippi, vera regina delle Reti Mediaset, ogni anno ci regala grandissime emozioni. Meraviglioso è poi quando scatta il vero amore tra le coppi e scoprire poi che, a distanza di vario tempo, sono ancora tanto unite. E’ questo certamente il caso del tronista Lorenzo Ricciardi e della sua corteggiatrice Claudia Dionigi, che sono sempre più innamorati che mai!

E ora la ragazza, particolarmente attiva sui Social, si è mostrata ai suoi fan, tanto numerosi e affezionati, tramite un bel video, con un nuovo look! Lei è sempre più bella e affascinante. Una vera dea, seppur una giovane molto semplice e alla mano.

Uomini e Donne, Claudia Dionigi da corteggiatrice a influencer di successo

Claudia piace tanto, tantissimo al vasto popolo del Web dove è- indubbiamente- molto ma molto attiva. E lo è visto che di lavoro svolge quello di influencer.

E’ molto seguita non solo per la sua bravura e per la sua bellezza, davvero ragguardevole, ma anche e soprattutto per la fama che ha raggiunto durante e dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, che- si sa- non è solo un valido strumento per trovare l’anima gemella ma anche per farsi conoscere ad ampio raggio.

E lei lì ci ha partecipato nelle vesti di corteggiatrice del tronista Lorenzo Ricciardi che poi la scelse. Meravigliosa e romantica pioggia di petali per loro che oggi si è concretizzata in una convivenza. La coppia fa sul serio e pensa anche al gran passo…

Stanno vivendo da separati in casa

Purtroppo i giovani, che sono ancora molto amati e seguiti dai fan della trasmissione, hanno dovuto vivere separati in casa poiché lui, come ha prontamente raccontato la sua dolce metà, è risultato positivo al Covid.

La ragazza ha raccontato in varie Storie che è davvero brutto starsene con la mascherina in casa, pranzare da sola, starsene chiusa in camera e non poter abbracciare il suo fidanzato.

Ma- come si suol dire- “quel che non uccide fortifica”, ergo tale situazione, parecchio complessa, potrebbe portarli  a decidere quanto prima la data delle loro nozze che i loro fan sognano ad occhi aperti!

LEGGI ANCHE -> Gossip Tipiù: Lorenzo e Claudia brutta notizia, D’Alessio verità su Anna Tatangelo, Marcello innamorato pazzo

Nuovo look per lei: sempre più bella!

Nel frattempo Claudia ha pensato bene di dare una bella rinfrescatina alle sue bellissime chiome: ha provveduto a  farsi fare un taglio e a cambiare pettinatura. Stop al liscio e sì al mosso e ondulato! Un look quello che lei ha scelto oggi che la rende ancora più bella e glamour.

Ora sta pensando di cambiare colore, puntando sul castano. Ma prima vuole chiedere consiglio ai suoi sostenitori.

In ogni caso- ha detto chiaramente- non ha alcuna intenzione di prendere decisioni in merito troppo affrettate e il cambiamento, se ci sarà, sarà per gradi. Donna saggia!

Impostazioni privacy