Gossip Tipiù: Lorenzo e Claudia brutta notizia, D’Alessio verità su Anna Tatangelo, Marcello innamorato pazzo

Gossip Tipiù, grande protagonista questa settimana è Uomini e Donne: l’ex cavaliere Marcello è pazzo di lei, Lorenzo Ricciardi e la sua Claudia danno una brutta notizia ai fan. E poi Gigi D’Alessio con sue rivelazioni molto intime su Anna Tatangelo e la fine della loro storia d’amore…

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ecco perché è finita tra loro: parla lui

Nonostante sia passato molto tempo dalla fine della loro liason amorosa, essa tiene ancora parecchio banco all’interno della cronaca rosa. Stiamo parlando della lunga storia d’amore, molto chiacchierata fin dall’inizio della sua nascita, tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

Quando hanno iniziato a frequentarsi e innamorarsi lei era poco più che una ragazzina e   all’inizio della sua carriera nel mondo delle sette note, mentre lui era già lanciatissimo come cantautore e sposato da diverso tempo, con tanto di prole.

I due, in nome del loro amore, sfidarono i pettegolezzi e misero al mondo anche Andrea.

Ma poi, come una sorta di fulmine a ciel sereno è giunta la terribile notizia: si erano lasciati, ma rimanevano comunque in buoni rapporti per via della loro creatura.

E ora, a  distanza di tanto tempo dalla fine della loro storia, il cantante napoletano torna a parlarne, facendo una dichiarazione molto forte e intima riguardo la loro storia: “E’ stata una vita dura. Non volevo stare tutto il giorno al Grande Fratello con le telecamere accese!” E ancora: “Quando non pubblicavamo qualcosa sui Social, pensavamo di essere in crisi. È sempre stato così, sono stato accusato di non essere venuto per il mio compleanno e di non essere andato sulla neve con lei. Ma non era vero, io c’ero”.

Tali dichiarazioni Gigi  le ha rilasciate ai microfoni di Silvia Toffanin durante una sua ospitata a Verissimo.

Uomini e Donne, Trono Over, Marcello Messina è pazzo di lei: ecco la sua Viviana

Passiamo ora a Uomini e Donne, ovvero il dating show più amato e seguito della TV. Il Trono Over sta tenendo banco più che mai nell’ultimo periodo, poiché le vicende tra dame e cavalieri piacciono sempre tantissimo ai telespettatori.

E tra di loro vi è  certamente anche Marcello Messina, che ha deciso di abbandonare la trasmissione dopo una sua frequentazione non andata a buon fine con l’affascinante Ida Platano, poiché ha trovato il vero amore fuori da Piccolo Schermo, durante un appuntamento di lavoro.

Lo ha reso noto sia alla corte di Maria De Filippi che sui Social, in particolare sul suo Profilo Ufficiale Instagram dove è molto attivo e seguito.

La donna, una splendida mora, si chiama Viviana e non fa in alcun modo parte del mondo dello spettacolo. Vive a Torino ma è originaria del Salento.

Hanno trascorso insieme le festività e affrontato anche meravigliose cene in compagnia della dama Isabella e del suo cavaliere Fabio, che ormai fanno coppia fissa da più di un mese.

Lorenzo e Claudia, la coppia fa un triste annuncio: separata in casa

Coppia amatissima, formatasi in studio alla corte di Maria quella composta dal tronista Lorenzo Ricciardi e dalla sua Claudia Dionigi.

I fidanzati stanno attualmente vivendo separati in casa, non perché i abbiano litigato, ma perché lui, come ha annunciato la sua bellissima compagna sui Social, è risultato positivo al Covid-19.

I giovani sono sempre più innamorati e dopo essere andati a vivere insieme stanno pensando concretamente di costruirsi una bella famiglia.

Dunque non sono assolutamente vere le voci, per la verità piuttosto pressanti, che circolavano in Rete un po’ di tempo fa che li volevano vedere lontani.

E se ora lo sono, pur vivendo sotto lo stesso tetto, è per l’appunto, lo ribadiamo nuovamente, perché lui è positivo, e pertanto non può condividere la sua quotidianità con la sua dolce metà che la momento pare essere negativa.

Impostazioni privacy