Uomini e Donne, Isabella e Fabio: l’annuncio sconvolge i fan, arriva la notizia dopo il trono over

Uomini e Donne, anche quest’anno il popolare dating di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, sta mietendo un grandissimo successo. E a piacere in particolar modo è il Trono Over, che sta dando soddisfazione alla redazione visto le splendide storie che stanno nascendo tra dame e cavalieri. Come quella di Isabella Ricci e del suo Fabio…

Si sono conosciuti, frequentati e poco dopo amati. Lei era da tempo uno dei punti saldi della trasmissione ma non riusciva a trovare l’uomo giusto. Poi un giorno lui, facendo zapping in Tv, l’ha vista e da allora ha iniziato a seguirla. Ha deciso di corteggiarla e di tentare di fare centro nel suo cuore. E- come ben sappiamo- ce l’ha fatta e pure alla  grande!

Isabella Ricci sempre più felice: ” prove di luna di miele ” con il suo Fabio alle Maldive

E’ una donna raffinata ed elegante, una di classe insomma, Isabella Ricci. Non era stata lei a iscriversi al dating ma il suo team lavorativo che voleva vederla felice. E il loro sogno si è realizzato visto che lei oggi lo è tantissimo accanto al suo cavaliere!

Hanno trascorso il Natale e tutte le feste come due novelli fidanzati e ancora ora non sono tornati dal loro lungo viaggio alle Maldive.

I loro fan sono felici per loro e “adorano seguirli” sul Profilo Ufficiale Instagram della dama dove sovente posta qualche bella foto che la ritrae da sola o in compagnia del suo fidanzato.

Un fidanzato che ha saputo presentarla come si deve ai figli che l’hanno accolta benissimo all’interno della loro famiglia!

Ora pensano alla convivenza ma presto ci saranno anche ” i fiori d’arancio”!

E a proposito di famiglia, a quanto pare i due, dopo aver deciso di andare presto a convivere, stanno anche mettendo nella lista dei vari progetti di vita anche un bel matrimonio!

” Sì, ci stiamo pensando”, ha rivelato Fabio durante una splendida intervista di coppia per il magazine ufficiale della trasmissione che fu per loro galeotta!

Isabella poi lascerà la sua città e si trasferirà a vivere nella casa del suo amore, dopo aver sistemato le ultime questioni lavorative.

Ma tornando a parlare ” di fiori d’arancio“, la donna ha detto chiaramente che tra gli invitati non ci sarà certamente Gemma Galgani, ” sarebbe ipocrita invitarla”, a detta sua, visto che non sono mai andate d’accordo. Dal canto suo la dama torinese ha fatto sapere che non si sarebbe presentata se avesse ricevuto l’invito.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio beccati così a Natale: la foto privata

Da Maria non ha trovato solo il grande amore, ma anche un vero amico!

Chi certamente ci sarà sarà Marcello Messina che ha instaurato uno splendido rapporto d’amicizia con la Ricci che a tal proposito ha dichiarato sempre alla testata:”“ A Uomini e Donne era attaccato più o meno dalle stesse persone che attaccavano me. Per me Marcello è sempre stata “una figura” a cui attribuivo gli stessi patimenti che avevo io perché, appunto, è stato spesso messo in mezzo pur non avendo fatto nulla di male, se non ammettere che con Ida le cose non sarebbero potute andare”.

 

Impostazioni privacy