Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio beccati così a Natale: la foto privata

Uomini e Donne, Trono Over, tra le dame quella più affascinante e amata dal grande pubblico è certamente Isabella Ricci che- finalmente- ha trovato l’amore. E’ infatti uscita dal dating, con la  famosa caduta di petali, mano nella mano con il cavaliere Fabio Mantovani. Ed è con lui che trascorso un magico Natale…

Uomini e Donne, Trono Over, Isabella Ricci grata al programma e a Maria: grazie a loro ha trovato l’amore vero!

Si sono scelti e il loro feeling è  molto piaciuto al pubblico a casa. La dama Isabella Ricci, molto apprezzata dai telespettatori per la sua innata eleganza, e il cavaliere Fabio Mantovani sono usciti insieme da Uomini e Donne, ovvero il dating più amato e seguito della Tv, insieme, mano nella mano, dopo essersi dato un bel bacio tra la pioggia colorata dei petali, decisamente molto dolce e romantica.

E la loro liason non è certamente terminata una volta che le telecamere si sono spente! Ci dispiace dunque molto per Giorgio Mainetti che aveva dichiarato più volte di volerla conoscere, ma ora lei fa coppia fissa con Fabio e non ha alcuna intenzione di farselo scappare!

Non per nulla, sul suo Profilo Ufficiale Instagram, davvero seguitissimo, aveva scritto poco tempo fa un pensiero davvero speciale perla sua esperienza alla corte di Maria…

“È iniziato tutto per gioco. Un giorno, scherzando con i miei ragazzi in ufficio, ho chiesto loro di regalarmi per il compleanno un uomo con cui uscire. Mi hanno preso in parola 😂 e nel giro di qualche mese è partita la mia avventura.
Credo che il mio percorso sia stato trasparente, lineare e coerente con il programma. Sono riuscita a far capire chi sono, quali sono i miei valori e quale uomo voglio avere al mio fianco. Alcuni mi hanno compreso, altri meno. Ma questo fa parte della vita.
Mi ritengo fortunata perché in pochi mesi ho trovato la persona adatta a me. Fabio ha una grande personalità, è intelligente e ha alle sue spalle tanta esperienza di vita. Abbiamo molte affinità. Riesce a farmi sorridere e stare bene. Insieme non ci annoiamo mai.
Auguro a noi il lieto fine che meritiamo. Ci  tengo particolarmente a ringraziare il programma “Uomini e Donne” per l’opportunità datami. Ringrazio tutte le persone che ci lavorano, dalla redazione alla produzione, gli assistenti, i parrucchieri, i truccatori e i microfonisti. Ho incontrato tutte persone deliziose, che svolgono il loro lavoro con grande professionalità e amore.
Un grazie speciale a Lucia per essermi stata affianco in ogni momento, da quelli più felici a quelli più difficili, che ha ascoltato i miei sfoghi e ha capito di me quello che in studio non è emerso fino in fondo.
Grazie a Tina Cipollari che mi ha sempre sostenuto e spesso è stata dalla mia parte contro tutti.
Il ringraziamento più grande va alla padrona di casa, senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile.

Infine, un sentito grazie a voi e a tutti gli amici di Instagram, che da 5 mesi mi inondate di messaggi pieni di affetto, stima e complimenti. Tutto questo mi riempie il cuore di gioia e mi emoziona, facendomi a volte sentire bellissima. È qualcosa che mai mi sarei immaginata di ricevere.

Vi abbraccio forte, con tutto l’affetto del mio cuore ❤️
Isabella ❤️”.

Il suo romantico Natale, il più bello di sempre, con il suo Fabio

Un percorso che per lei si è certamente concluso nei migliori dei modi visto che ora è felicemente fidanzata. E, dopo tanti Natali trascorsi da single, insieme a parenti e  amici, eccola in compagnia del suo nuovo compagno che appare elegantissimo accanto a lei per la classica foto vicino all’albero di Natale.

Del resto lei lo aveva giù preannunciato già qualche settimana fa nel magazine ufficiale della trasmissione, che questo sarebbe stato quello più bello per lei in assoluto perché vissuto insieme al suo Fabio.

Inoltre è anche felice per la bella amicizia che ha instaurato e che sta crescendo sempre più, fuori dal programma con Marcello Messina e la sua giovane fidanzata che non fa parte del vasto mondo dello Spettacolo. Le due coppie hanno trascorso delle piacevoli serate che ci hanno raccontato tramite alcune Storie sui Social.

Il suo momento magico

Insomma, per Isabella questo è un momento davvero magico: ha trovato l’amore, quello con la ” A” maiuscola, dopo tante delusioni e due matrimoni finiti, e dei nuovi amici con il quale trascorrere del tempo piacevole. Sul lavoro ” le cose” vanno alla grande e intanto si sta godendo delle piacevoli vacanze natalizie delle quali ci tiene costantemente aggiornati sui Social, in particolare su Instagram dove, oltre a postare deliziose foto, adora anche pubblicare delle belle Storie al fine di far rimanere vivo il rapporto con i suoi sostenitori, tanto numerosi.