Sonia Amoruso, bikini pazzesco in California. Boom di like per la moglie di Del Piero

Sonia Amoruso è una bellissima donna che, nonostante le numerosa gravidanze, possiede ancora un fisico invidiabile. E ciò lo ha ampiamente testimoniato uno scatto presente sul suo seguitissimo Profilo ufficiale Instagram che la ritrae al mare, in California.

La foto in questione ha fatto incetta di like e di commenti positivi e che più lusinghieri volti a sottolineare non solo la bellezza, davvero ragguardevole della donna e la sua eccellente fisicità, ma anche la sua ingente eleganza.

Sonia Amoruso, la bellissima ed elegantissima moglie di Alex Del Piero

Classe 1975, Sonia Amoruso è legata sentimentalmente all’ex calciatore Alex Del Piero dal 1999 . I due sono convolati a nozze nel 2005 in una formula molto riservata. Insieme hanno costruito, nel corso del tempo, una bellissima famiglia, mettendo al mondo tre figli.

Tra l’altro circola anche una  voce secondo la quale Alex, il giorno che l’ha conosciuta nel negozio di scarpe ove lavorava come commessa – e dove è immediatamente scattato il colpo di fulmine – ha acquistato tutti gli articoli presenti nell’intero negozio sperando di fare colpo  con tale gesto, decisamente molto ma molto plateale!

Quel che è certo è che, nonostante qualche difficoltà e alcune crisi, la coppia oggi è più unita  e innamorata che mai!

Una consorte molto coraggiosa che ha sempre saputo stargli accanto

Vivono da tempo in America e – ciò- come ha raccontato anche l’ex calciatore in svariati libri, ha sempre rappresentato un sogno per lui fin da ragazzo.

Un sogno che ha potuto mettere in pratica, facendolo diventare una magnifica realtà, dopo che ha lasciato il calcio giocato, per l’immenso dispiacere dei suoi sostenitori, che sono sparsi in tutto il mondo, e che ancora oggi lo rimpiango amaramente quando guardano le partite sia allo stadio che alla Tv.

Indimenticabile punto di forza della Juventus, che è sempre stata la sua squadra del cuore fin da bimbo, è stato anche una punta di diamante della Nazionale Italiana.

Ha subito svariati infortuni, alcuni dei quali anche belli tosti, ma lui, come un autentico leone, ha combattuto ” con le unghie e con i denti” per tornare più forte di prima. E se c’è riuscito è anche grazie alla vicinanza di Sonia, prima come fidanzata e poi come moglie.

Una moglie, non solo determinata e bellissima, ma anche assai coraggiosa che quando il consorte le ha proposto di lasciare il loro Paese per vivere oltre oceano, ha accettato per amore suo e dell’avventura.

LEGGI ANCHE -> Alex Del Piero pensione dorata: vita da star hollywoodiana, che lavoro fa oggi

In bikini sui Social lei è pazzesca, assolutamente al top! Pioggia di like per lei!

E pare che sia stata sempre più felice di tale scelta: non per nulla sul suo Profilo Ufficiale Instagram, davvero seguitissimo non solo per il fatto di essere la consorte di un campione e di un uomo di spicco, ma anche perché è una donna molto bella, posta sovente fotografie della sua nuova vita.

Eccola al mare, in California, sulla spiaggia con il suo cagnolino. Sta facendo una bella passeggiata e indossa solo un bikini composto da un reggiseno nero con laccetto in alto e da  slip a vita alta di un bel giallo accesso. I suoi capelli, belli lunghi e scuri, sono raccolti in una semplice coda di cavallo che mette ben in risalto il suo viso di porcellana.

Indossa un paio di occhiali da sole e dall’espressione del suo volto sembra felice, serena e soddisfatta, oltre che molto ma molto rilassata.

E i followers non hanno potuto fare altro che constatare quanto lei oggi, nonostante tre gravidanze, sia ancora in formissima e assolutamente al top!

 

 

 

Impostazioni privacy