Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: “La questione è in mano agli avvocati”. Parla lei

Rocio Munoz Morales a ruota libera: dalle accuse di violenza al compagno al matrimonio con Raoul Bova: “Vedremo…”

Se il proprio legale di fiducia è più di un professionista al/alla quale ci si rivolge in caso di controversie giudiziarie, è giocoforza quasi un amico, un familiare, allora Raoul Bova, accusato di violenza privata, minacce e lesioni dopo aver sferrato un pugno in pieno volto a un avvocato romano 42enne reo, ai suoi occhi, di aver rischiato di investire la sua compagna durante la manovra per parcheggiare l’auto, non poteva trovare un avvocato migliore della compagna Rocio Munoz Morales.

L’attrice spagnola ha difeso a spada tratta il compagno, infatti, nell’intervista concessa al “Corriere della Sera”: “La questione è in mano agli avvocati, posso solo dire che Raoul ha provato a difendere la sua donna. Se siamo simili? Abbiamo anche i nostri difetti, lui a volte è egoista e un po’ geloso; io troppo esigente e tendo a ripetere le stesse cose tante volte”. Versione dei fatti ribadita dal legale dell’attore al portale Fanpage.it: “La reazione che ha avuto Raoul Bova, quella di chiedere spiegazione del gesto, è stata una comune risposta ad un atto sgradevole e ingiustificato nei confronti di una donna“.

Rocio Munoz Morales, i difficili inizi della storia d’amore con Raoul Bova

L’attrice iberica ha poi rievocato i difficili esordi della sua love story con Raoul Bova per via dei pregiudizi e le stimmate dell’arrampicatrice sociale che la inseguivano ovunque per aver imbastito una relazione con un uomo che si stava separando, padre di due figli, ricco, famoso e, per di più, molto più grande di lei: “Cosa ci fa questa, la solita raccomandata che sta con l’uomo separato, famoso e con i soldi, i 17 anni di differenza e cose così. Ho condotto “Le Iene”, mi sono tolta qualche sassolino sui pregiudizi: le donne spagnole calienti? Io, per niente”.

Per fortuna, come precisato da Rocio, è acqua passata: “Pensare che mi sono sempre fatta in quattro per essere indipendente. Ma è passato, la gente ha imparato a conoscermi e mi arriva tanto affetto. Con Raoul condivido l’amore per le cose semplici, ci piace starcene a casa a vedere un film”.

Una bella e appagante storia d’amore, quella tra Rocio Munoz Morales e Roul Bova, a cui manca solo il suggello delle nozze. Tuttavia, come ribadito in più occasioni, Rocio ha precisato che al momento il matrimonio non è nei loro programmi, anche perché sia lei che Bova non avvertono la necessita di giurarsi amore eterno ufficialmente, lasciando comunque aperto uno spiraglio: “Le nostre anime lo sono già, abbiamo stravolto le nostre vite, lui ha creato una famiglia da capo, non è una esigenza ma vedremo, non mi piace programmare le cose“.

LEGGI ANCHE –> Caterina e Michele, figli di Fabio Fazio: il conduttore cuore di papà

Insomma, mai come nel caso di una delle coppie più glamour dello star system italiano, quella appunto formata da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, vale il popolare adagio “se son rose fioriranno…“.

 

 

 

 

Impostazioni privacy