Caterina e Michele, figli di Fabio Fazio: il conduttore cuore di papà

I figli del bravissimo e accorto conduttore Rai Fabio Fazio, e della moglie Gioia Selis, oggi ancora minorenni, con cinque anni di differenza l’uno dall’altro, sono molto legati ai genitori e alla famiglia, ma in particolare… Scopriamo insieme chi sono!

Fabio Fazio, sapete chi sono i suoi due figli?

Fabio Fazio, impeccabile conduttore Rai che ricordiamo fin dai suoi esordi come il volto che ci teneva maggiormente compagnia nel primo pomeriggio di Rai Due, alla conduzione di Quelli Che Il Calcio, si è unito in matrimonio con Gioia Selis nella prima metà degli Anni ’90

Dopo 10 anni dalla sua unione coniugale, ovvero nel 2004, ha dato al mondo la sua prima creatura che risponde al nome di Michele. Cinque anni dopo è stata- invece-la volta di Caterina.

Michele e Caterina sono molto riservati e non amano apparire: per ora non solo interessati alla Tv

I due figli dunque appartengono il primogenito alla classe 2004 e la secondogenita alla classe 2009 e sono due adolescenti. Non amano particolarmente apparire e sembra che non siano interessati- almeno per il momento- alla Televisione e al mondo dell’Informazione.

E in questo pare dunque che ” abbiano preso” dalla madre, piuttosto che dal padre che è costantemente sotto ai riflettori e da anni saldamente al timone di Che Tempo Che Fa?.

Tuttavia c’è anche da dire che Fabio non ami parlare del suo privato e che tenda a mantenere ben lontana la sua famiglia dalle luci dalla ribalta. Tant’è che non si vede mai in pubblico con i figli e la sua consorte, salve qualche rarissima occasione.

Sono al settimo cielo quando stanno in compagnia dei genitori, in particolare del loro famosissimo papà

Durante l’estate 2021 sembra che la famiglia Fazio fosse stata intravista al completo da dei paparazzi trascorrere degli istanti di relax e totale serenità nella splendida cornice di Portofino in Liguria, dove poi hanno terminato la serata in un ristorante di Carlo Cracco.

I figli Michele e Caterina quindi sembrano in primis avere in comune con il padre e la madre un grande amore per la buona cucina, ma soprattutto pare che la cosa che sia  capace di mandarli letteralmente al settimo cielo sia quella di poter trascorrere quanto più tempo possibile con i genitori in giro per il mondo oppure in vacanza!

E pare che lo siano particolarmente quando c’è anche il loro papà che durante l’anno, a parte il break estivo e natalizio, vive a Milano, lontano da casa,  e lavora alacremente in Tv.

Impostazioni privacy