Nancy Coppola irriconoscibile dopo l’Isola dei Famosi: ecco com’è oggi

Ricordate Nancy Coppola, naufraga all’Isola dei Famosi nel 2017? Oggi la cantante è molto diversa da allora… ecco cosa è successo.

È bastato che Nancy Coppola pubblicasse sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in barca con un costume intero grigio senza spalline per scatenare commenti, sia di critica che di apprezzamento, da parte dei suoi follower. In effetti, guardandola, Nancy appare in gran forma e viene spontaneo confrontare l’immagine attuale con quella di qualche anno fa.

Nancy Coppola su Instagram: la foto che scatena i commenti

Nancy Coppola 20220122-tipiu.com

Oggi infatti Nancy Coppola appare decisamente più avvenente e più in forma rispetto a quando partecipò all’Isola dei Famosi. In effetti nel 2017 i media non furono teneri con lei: misero in evidenza i suoi chili di troppo, puntualizzarono che era l’unica concorrente che non aveva perso peso e le sue forme abbondanti diventarono il pretesto per sostenere che la produzione del reality forniva cibo di nascosto ai partecipanti.

Ma le foto più recenti negli ultimi anni mostrano una Nancy Coppola più snella di 20 chili. Merito del bendaggio gastrico, cui la cantante si è sottoposta nel 2019 non certo in segreto, visto che su Instagram ha voluto rendere partecipi i suoi follower di quella che possiamo definire una vera trasformazione.

La metamorfosi di Nancy Coppola: com’era e com’è

“Mi riprendo la mia vita affrontando un piccolo intervento per tornare ad accettare il mio corpo dopo due amate e desiderate gravidanze…” aveva scritto sui social andando poi nello specifico: “Questa mattina la vostra Mamma Cantante andrà a sottoporsi ad un BENDAGGIO GASTRICO per tornare a piacersi.

Nancy Coppola ieri e oggi 20220122-tipiu.com

Nancy aveva chiesto ai suoi follower di non esprimere giudizi negativi per il suo modo di risolvere il problema dei chili di troppo: “Non giudicatemi se non ho la forza di dimagrire aiutandomi con diete e tisane…e soprattutto non voglio nascondervelo anzi ho il piacere di condividerlo insieme a voi questo mio momento OGGI penso a me… fatemi un bocca al lupo”.

L’intervento di bendaggio gastrico è stato risolutivo

Dopo l’intervento Nancy ha continuato a postare foto della sua metamorfosi ringraziando i fan per il sostegno e l’affetto ricevuti: “Non è stata una passeggiata, assolutamente. Da ottobre 2019 ad oggi però mi sento rinata e posso gridarlo a chi già dal primo momento mi ha criticata… – scrive – CE L’HO FATTA ! Meno 20 kg. Grazie a tutti per il sostegno e l’appoggio che mi date giorno dopo giorno”.

LEGGI ANCHE —–> L’Isola dei Famosi anticipazioni: ecco i nomi dei 13 naufraghi, da Uomini e Donne…

Ospite di Barbara D’Urso, del cui salotto era diventata anche ospite fissa, era tornata sull’argomento: “Dicono che non sia un esempio, visto che i chili in eccesso avrei potuto perderli con una dieta anziché ricorrere alla chirurgia. Chi non ha i miei stessi problemi, però, non può capire. Con il mio lavoro di artista non è facile mangiare in modo regolare” e a proposito del marito aveva aggiunto: “Per lui sono sempre bella”

Impostazioni privacy