L’Isola dei Famosi anticipazioni: ecco i nomi dei 13 naufraghi, da Uomini e Donne al Gf Vip

Il Grande Fratello Vip ancora non è finito ma il piccolo schermo guarda già avanti, verso l’Isola dei Famosi: ecco chi ci sarà.

Ilary Blasi Isola dei Famosi 20220111-tipiu.com

Siete (già) pronti per L’Isola dei Famosi?

Mancano ancora più di due mesi alla fine di questa interminabile edizione del Grande Fratello Vip: l’ultima puntata sarà il 14 marzo. Gli amanti dei reality però non devono disperare perché subito o pochissimo tempo dopo la Casa più spiata d’Italia arriverà la… palapa più spiata d’Italia: comincerà infatti la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Al timone confermata Ilary Blasi

Condotta come lo scorso anno da Ilary Blasi che ha raccolto il testimone da Alessia Marcuzzi, L’Isola dei Famosi è arrivata alla sedicesima edizione e si conferma un appuntamento attesissimo dai telespettatori. La nuova stagione è in preparazione e dunque molte cose sono ancora da decidere. Di sicuro c’è il nome della conduttrice e i giorni di programmazione, che dovrebbero essere il lunedì e il venerdì.

Ancora incertezze o magari riserbo su opinionisti e inviati. Chi prenderà il posto di Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi nel primo caso e Massimiliano Rosolino nel secondo? Naturalmente però quello che interessa ai telespettatori è meno il cast tecnico, più il cast “vip”: si sanno già i nomi dei naufraghi? Qualche indiscrezione è già uscita e noi ve li possiamo svelare.

Luca Onestini 20220111-tipiu.com

I 13 naufraghi: in pole position i fratelli Luca e Gianmarco Onestini

Si tratta di tredici nomi davvero notevoli, a cominciare dai fratelli Luca e Gianmarco Onestini, reduci dal reality spagnolo Secret Story che a Luca ha portato fortuna: non solo ne è uscito vincitore ma ha trovato l’amore, fidanzandosi con la giornalista di Telecinco Cristina Porta. Era già successo al Grande Fratello: nella Casa si era innamorato di Ivana Mrazova e la loro storia è durata qualche anno, fino a pochi mesi fa.

Secondo quanto dichiarato da Gabriele Parpiglia a Casa Chi, i due fratelli avrebbero ricevuto un’offerta per partecipare all’Isola. Sempre che non accettino anche un’altra offerta: quella di partecipare al Grande Fratello Vip.

Da Dayane Mello ad Alessia Fabiani, passando per Loredana Lecciso con la figlia Jasmine e…

Nel cast della sedicesima edizione dell’Isola ci sarebbero inoltre:  Alessia Fabiani, l’ex gieffina Dayane Mello, l’influencer Antonella Fiordelisi e il cantante Pago. E poi: Olga Plachina (moglie di Aldo Montano), Luigi Oliva (ex compagno di Pamela Prati), Jedà, compagno dell’ex naufraga Vera Gemma, Loredana Lecciso (insieme alla figlia Jasmine), Andrea Casalino, ex gieffino dell’edizione in corso del Gf Vip 6 e Nicola Vivarelli, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy