Ignazio Boschetto mai visto così: il balletto con la fidanzata è virale VIDEO

Il tenore de Il Volo mostra le sue “altre” abilità artistiche postando su Instagram un video con la fidanzata Ana Paula Guedes…

Quante cose si fanno per amore! Ignazio Boschetto, uno dei tre componenti de Il Volo insieme a Pietro Barone e Gianluca Ginoble, non ha paura di lasciarsi andare e di danzare per amore! Per amore della sua bellissima fidanzata, Ana Paula Guedes, che è una bravissima ballerina e coreografa. Ma cosa è successo? Scopriamolo.

Chi è Ana Paula Guedes, la fidanzata di Ignazio Boschetto

Non è un segreto che Ignazio Boschetto abbia da qualche mese trovato l’amore: al suo fianco c’è Ana Paula Guedes, maestra di danza nella versione brasiliana di Ballando con le Stelle, Dança dos Famosos, ballerina e coreografa ma anche ingegnere civile. A svelare la relazione del tenore con la ballerina non sono stati i paparazzi, come nel caso del legame con Roberta Morise che ha preceduto quello attuale, ma lo stesso Boschetto.

Nel mese di ottobre 2021 nelle sue Instagram Stories ha fatto capolino una foto della bionda ballerina 27enne con la dedica più romantica: “Buona fortuna amore mio“. Così Ignazio ha rivelato al mondo, o quanto meno ai suoi 470mila followers, chi fosse la donna che gli aveva rubato il cuore.

Il romantico post di Capodanno

A Capodanno, i due sono ricomparsi insieme sui rispettivi profili Instagram nella loro casa, abbracciati accanto all’albero di Natale, pronti a festeggiare il nuovo anno ma soprattutto il loro amore come hanno spiegato nella didascalia  che accompagnava la foto, in italiano e portoghese. Il primo di tanti “ultimo dell’anno” insieme! O primeiro de muitos juntos! Feliz ano novo! Buon anno! #siatefelici #sejafeliz“.

Ignazio Boschetto Ana Paula Guedes 20220122-tipiu.com

Ignazio Boschetto danza su Instagram con la fidanzata 

A distanza di qualche settimana, Ignazio e Ana Paula ritornano su Instagram con un post congiunto in cui Ignazio Boschetto mostra abilità artistiche diverse dal canto. Il tenore  insieme alla fidanzata ha postato su Instagram un video in cui accenna qualche passo di danza seguendo le indicazioni della sue dolce metà, bellissima e sbarazzina in un completo azzurro con minigonna a pieghe.

LEGGI ANCHE —–> Il Volo, questa ragazza è la nuova fidanzata del cantante

La giovane coppia appare serena e rilassata e Boschetto perfettamente a suo agio nei panni di “ballerino per caso”. Del resto, è bene che cominci ad abituarsi: i maestri di danza di Ballando con le Stelle, di qualunque versione si tratti, hanno spesso l’abitudine di coinvolgere i propri compagni, farli ballare e poi postare il tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ana Paula Guedes (@aniinhaguedes)

Impostazioni privacy