Il Volo, questa ragazza è la nuova fidanzata del cantante

Il Volo è ad oggi il vero ambasciatore del bel canto italiano all’estero. Il trio formato da Pietro Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble ha sempre più successo.

I tre giovani non si distinguono però solo in ambito musicale: da qualche anno in qua, praticamente dalla loro vittoria al Festival di Sanremo 2015 con Grande Amore, si sono conquistati un posto al sole anch nel mondo gossip. Chissà quanto voluto. 

Il Volo… nel gossip. Il primo è stato Pietro Barone con Valentina Allegri

Il primo a salire agli onori della ribalta per una storia d’amore è stato Pietro Barone, a lungo legato a Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus. Lal loro sembrava essere una storia destinata a durare nel tempo ma è finita all’improvviso: perché?

Pare che a minare il rapporto sia statala lontananza, soprattutto di lui, sempre all’estero per lavoro insieme ai due compagni. Ma sarà Pietro Barone a essere tornato sotto i riflettori del gossip oppure un altro dei tre tenori? Ebbene, il nuovo protagonista delle cronache è Ignazio Boschetto.

Ignazio Boscheto non si nasconde più: ecco la donna di cui è innamorato

Considerato non a torto il più affascinante del Volo, Boschetto starebbe vivendo una storia d’amore con una bella ballerina bionda:Ana Paula Guedés, maestra di ballo nella trasmissione Dança Dos Famosos e nella versione brasiliana di Ballando con le stelle.

Ana paula Guedes (foto Instagram Boschetto)

A svelare il legame tra il tenore e la 27enne ballerina brasiliana sua coetanea non sono stati i paparazzi come nel caso della relazione di Boschetto con Roberta Morise, bensì lui stesso con una foto postata nelle sue Instagram Stories, corredata da una dedica alla ballerina che stava per iniziare la nuova trasmissione televisiva. appunto Dança dos Famosos.

Chi è Ana Paula Guedés, la donna che ha fatto innamorare Ignazio Boschetto

Bella e bionda, Ana Paula Guedes è appassionata di danza e canto sin da piccolina, tanto che ha cominciato a ballare a cinque anni. Specializzata nel tip tap, è passata al jazz e alla classica e ha portato il suo talento in alcuni dei più noti palcoscenici del suo Paese. Ana Paula però non ha solo talento artistico.

Sulla biografia del suo profilo Instagram, infatti, Ana Paula si descrive così: maestra di danza, ingegnere civile, amante della vita. Dunque un’artista dall’animo pragmatico con un modo tutto personale, denso di ottimismo, di guardare alla vita e al bello che le può offrire.

 

Impostazioni privacy