Tomaso Trussardi età, ex fidanzata, patrimonio, lavoro, mamma sorelle: tutto sull’imprenditore

Tomaso Trussardi, tutto sul giovane e affascinante imprenditore. A partire dalla sua età, fino ad arrivare al suo patrimonio, attraverso il racconto della sua famiglia. Tutto- o quasi- su di lui!

Indubbiamente- non ce ne voglia- pur essendo un uomo bellissimo e con un cognome decisamente altisonante, è rimbalzato per lo più agli onori della cronaca rosa e mondana per il suo fidanzamento e poi per il suo matrimonio, durato la dieci anni con tanto di prole, ora finito, con la splendida Michelle Hunziker. Ma vediamo di sapere anche chi gli ha rubato il cuore prima di lei...

Tomaso Trussardi, ecco chi è il rampollo della maison e l’ex marito di Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi è nato il 6 Aprile del 1983 sotto il segno zodiacale dell’ariete, dunque è un uomo forte e determinato, oltre che un grande combattente.

Bergamasco doc, ha ottenuto una laurea in Economia per poi ricoprire il prestigioso ruolo di Amministratore Delegato dell’omonima azienda di famiglia, la Trussardi per l’appunto.

Possiede il 50% della Finos, la holding di famiglia che controlla la Trussardi: la sorella Gaia ne possiede il 25%, mentre il restante 25% è nelle mani della madre, Maria Luisa Gavazzeni.

La maggioranza Tomaso la possiede grazie alla donazione della sorella Beatrice, che ha deciso di lasciare i suoi incarichi in azienda per occuparsi d’arte con la Fondazione Nicola Trussardi.

Per rimanere in ambito pecuniario,  vi riveliamo che il  suo patrimonio si aggira tra i 167 e i 208 milioni di euro.

Tomaso e Michelle, c’eravamo tanto amati…

Tomaso conosce Michelle Hunziker grazie ad un amico comune, Vittorio Feltri, e tra loro nasce una storia d’amore che li porta al matrimonio nell’ormai lontano 2014. Dalla loro unione nascono due figlie, Sole nel 2013 e Celeste nel 2015.

L’uomo ha inoltre sempre avuto e mantenuto un ottimo rapporto con la figlia primogenita di Michelle, Aurora, oltre che con il fidanzato della ragazza, Goffredo Cerza, ed è sempre andato d’accordo anche con Eros Ramazzotti, primo marito della showgirl svizzera.

Sfortunatamente  la loro unione che sembrava tanto solida si è appena conclusa, come hanno annunciato gli stessi tramite una una nota all’Ansa: “La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, il dramma segreto svelato da Tomaso Trussardi: “All’inizio della nostra storia…”

I suoi amori prima di Michelle

L’uomo è sempre stato molto riservato sul proprio passato sentimentale, ma sappiamo che prima di legarsi alla Hunziker ha avuto una lunga liason amorosa con Lucia Fabiani, modella ed ex valletta tv, alla quel è stato legato per ben 12 anni, e ha avuto brevi flirt con Alessia Ventura e con l’ex tronista di Uomini & Donne Anna Munafò.

Altro che si sa sul suo conto è che è un grandissimo amante degli animali, in particolare, adora i  cani della razza levriero, che è per altro il simbolo della maison Trussardi. Nel 2020 ha portato in casa un esemplare di questa razza: si chiama Odino, è amato da tutta la famiglia e ha un suo Profilo Instagram.

 

 

Impostazioni privacy