Michelle Hunziker, il dramma segreto svelato da Tomaso Trussardi: “All’inizio della nostra storia…”

Oggi Michelle Hunzkier e Tomaso Trussardi sono una delle coppia più belle, eleganti e amate del nostro Paese. Prima fidanzati e poi convolati a giuste nozze, sono molto affiatati e hanno costruito nel corso del tempo una splendida famiglia. Ma all’inizio della loro relazione, a quanto pare, c’era qualcosa che bloccava la bella showgirl svizzera nel lasciarsi completamente andare. Lo ha svelato il marito.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, una coppia di sposi sempre più felice e affiatata

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una coppia molto amata dal grande pubblico italiano. Costantemente sotto il mirino dei paparazzi e grandissimi protagonisti del Gossip nostrano, sono anche molto attivi sui Social. Ed è proprio qui che la donna, soprattutto durante il lungo ed estenuate primo lockdown, ha documentato la loro vita, facendo anche non solo emozionare, ma pure divertire tantissimo i suoi numerosissimi followers, ai quali ha fatto compagnia con post, fotografie, video e persino qualche diretta.

A darle manforte in tale direzione c’era spessissimo anche sua figlia primogenita, la splendida Aurora Ramazzotti, oggi conduttrice di successo, nonché testimonial del brand Trussardi, a testimonianza che è in ottimi rapporti con il nuovo marito della celebre madre.

Ma se oggi quella mamma è sempre più felice e convinta di Tomaso e del loro amore, in passato non lo è sempre stata. Lo ha dichiarato piuttosto di recente il suo affascinante ed elegantissimo consorte.

All’ inizio della loro storia Michelle ci è andata coi piedi di piombo. Il motivo? Lo spiega il suo affascinante consorte

Quando si sono conosciuti lei era all’apice del successo, e usciva dopo il primo matrimonio con Eros finito tra numerose chiacchiere, da altre storie molto dure e -a tratti- disastrose che le avevano spaccato il cuore e annientato l’anima. Perciò, nonostante fosse attratta e iniziasse a volere bene e ad amare Tomaso, in un primo momento ci voleva andare coi classici piedi di piombo. Inoltre era già mamma di Aurora, figlia di primo letto, che era allora una splendida adolescente.

Ma a frenarla, a quanto pare ci fu anche un altro aspetto. E a raccontarlo è stato il suo attuale marito, l’affascinante Tomaso Trussardi: “Io all’epoca avevo 29 anni, lei 35. Per lei contava, per me no.” In pratica lei riteneva che quell’uomo fosse troppo giovane per lei e che, dopo un periodo di grande passione e  attrazione iniziale, non sarebbe stato in grado, vista la sua giovane età, di stare con lei che non solo era già un’autentica star della TV italiana e una showgirl a tuttotondo molto apprezzata dal grande pubblico oltre che una donna molto chiacchierata, ma anche l’ex moglie di un cantante amatissimo in tutto il mondo e, come già detto,  madre di una ragazza adolescente.

Il tempo ha dato ragione a Tomaso. Oggi sono sempre più innamorati

Ma poi il tempo ha dato assoluta ragione al rampollo di casa Trussardi, che, dopo un bel fidanzamento, è riuscito a convolare  a giuste nozze con lei nel 2014 e  a costruire una splendida famiglia, che non esclude affatto la cara Aurora, con la quale ha un ottimo rapporto. Anche la famiglia Trussardi ha accolto a braccia aperte Michelle, nonostante i numerosi pettegolezzi che circolano sempre sul suo conto e sulla sua vita di coppia.

E riguardo ha ciò il marito ha candidamente dichiarato: “Il Gossip muove il mondo, ma tutti ne prendono le distanze. L’ho letto da parrucchiere ed è la frase che mi diverte di più perché è un modo di fingere distacco.”. A buon intenditor poche parole…

Impostazioni privacy