Michelle e Eros di nuovo vicini, ma perché si lasciarono? La verità sull’addio

Michelle Hunziker è – indubbiamente- una delle artiste oggigiorno più amate nel nostro Paese. Non per nulla, svariati anni fa, dunque ben prima della sua dipartita, la splendida Raffaella Carrà l’aveva eletta come sua erede dal punto di vista artistico e professionale. E ora la fine del suo matrimonio, il secondo per lei, con l’affascinante imprenditore Tomaso Trussardi, con il quale aveva messo al mondo due creature, che sono ancora tanto piccine, ha lasciato letteralmente a bocca aperta i suoi fan…

Fan che sono rimasti ancora più sconvolti quando hanno saputo da Dagospia che- forse- la causa della loro separazione sia lo sbucare nuovamente nella vita della donna del suo primo marito, ovvero il mitico Eros Ramazzotti con il quale ha dato la vita ad Aurora, che oggi è una giovane e bellissima donna. Gli ex coniugi mai così vicini!

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ancora vicini vicini… Le indiscrezioni

La notizia ha dello sconvolgente: Dagospia ci ha spifferato qualche giorno fa del fatto che il cantautore romano e la sua prima moglie si siano rivisti e che siano apparsi pure molto complici!

Al momento non esistono foto che li ritraggono– per così dire- in atteggiamenti inequivocabili, ma si dice che lei da un po’ di tempo abbia iniziato a frequentare con una certa assiduità una palestra che è di proprietà- guarda caso- di un caro, carissimo amico del suo primo consorte. E se si fossero visti anche lì?

Tuttavia c’è anche da dire che i due, nonostante un periodo iniziale non certo facile da superare, quando si erano appena detti addio, non hanno mai smesso di sentirsi e di parlarsi per il bene della loro figlia in comune che ha un ottimo rapporto con entrambi.

E’ finita tra di loro a causa di una setta! Lei lo amava ancora tantissimo…

Ma ora la domanda sorge alquanto spontanea: perché è finita tra di loro? C’era di mezzo un terzo incomodo? No, a quanto pare alla base della loro rottura, c’era ben altro!

Lo ha raccontato un po’ di tempo fa Michelle a Verissimo, innanzi alla meravigliosa Silvia Toffanin: Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro. In pratica lei era entrata a far parte di una setta che le organizzava la vita e faceva scelte per lei.

Poco dopo, per spiegare meglio la situazione ha aggiunto: “ Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze”.

E oltre a ciò non ha potuto sentire sua madre per quattro anni!

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e Trussardi addio, la bomba gossip: “Chi c’è dietro la crisi”

Voleva darsi una seconda possibilità con Tomaso, ma qualcosa è andato storto… 

La donna, dopo la fine del suo primo matrimonio, durato sette anni, ha avuto varie storie, fino all’arrivo di Tomaso: all’inizio lei non voleva dargli corda perché lo considerava troppo giovane per lei. Ma poi si è lasciata corteggiare e ha deciso di darsi una seconda possibilità.

Era talmente convinta del loro amore da accettare di sposarlo e di crearsi una nuova famiglia. Anche la figlia di primo letto Aurora era felice per lei e aveva pure un ottimo rapporto con il nuovo marito della mamma.

Ma poi qualcosa è andato decisamente storto e ora la coppia è scoppiata. E per molti ci potrebbe essere lo zampino di Eros

 

Impostazioni privacy