C’è Posta Per Te anticipazioni: gli ospiti della terza puntata, i nomi bomba di Maria

C’è Posta per Te, dopo le prime due puntate della stagione, andate in onda subito dopo le vacanze natalizie, c’è grande, grandissima attesa per la terza puntata, che andrà in onda-come sempre- in prime time su Canale 5, appena conclusa Striscia La Notizia.

E per la puntata di stasera Maria De Filippi, sua squisita padrona di casa, ha deciso di stupirci, oltre che con il racconto di storie molto appassionanti, anche con la presenza di due ospiti molto ma molto attesi dai telespettatori, sempre tanto numerosi. Una piccola rivelazione: uno dei due è una vera star della fiction nostrana

C’è Posta per Te: ennesimo successo per Queen Mary! E’ lei la regina della Tv Italiana!

Come ogni anno C’è Posta per Te, a gennaio, torna a farci compagnia il sabato sera con le sue storie strappalacrime ma- in alcuni casi- anche divertenti. E anche ” a questo giro” possiamo dire che la redazione ha saputo dare in pasto ai suoi telespettatori qualcosa di veramente forte!

Non per nulla le due prime puntate di stagione sono state un autentico successo e ancora una volta Queen Mary ha sbaragliato la concorrenza a livello di share: è lei l’indiscussa regina della Tv Italiana!

Chiaramente anche il fatto di avere come ospiti personaggi del mondo dello Spettacolo e dello Sport molto amati dagli italiani è un altro punto a suo favore. Ma chi saranno quelli della puntata di stasera?

Arriva il “divin codino”: il mitico Roberto Baggio!

Il primo che vi annunciamo è il mitico Roberto Baggio che, sebbene abbia lasciato da un pezzo il calcio giocato, è ancora nel cuore di tutti, soprattutto dei veri appassionati di questa disciplina sportiva.

Considerato un vero mito vivente pure dai giovanissimi di oggi, ha visto la sua vita nel film ” Il Divin Codino”, disponibile su Netflix. Impossibile è non ricordare i suoi tanti goal anche con indosso la maglia della Nazionale.

Ma chi lo avrà chiamato? Per chi sarà giunto in studio da Maria? Forse per una nuova promessa sportiva o per un suo fan della prima ora?

LEGGI ANCHE -> Can Yaman a C’è Posta per Te: cosa c’era nella scatola misteriosa

E poi arriva lui, la star della fiction nostrana, Luca Argentero!

E poi eccolo, per la gioia- soprattutto- del gentil sesso, lui: lo splendido Luca Argentero! L’attore- considerato a buona ragione un autentico sex symbol- sta avendo ora come ora un successo a dir poco pazzesco con la seconda stagione di Doc, in onda il giovedì sera in prime time su Rai Uno.

Inoltre anche a livello privato e sentimentale sta affrontando un momento meraviglioso: l’amore con la sua seconda moglie, la più giovane Cristina Marino, va a gonfie vele e il fatto di essere diventato padre insieme a lei ha reso la loro unione ancora più magica e speciale!

Insomma, oggi Luca è un uomo profondamente realizzato sotto ogni punto di vista e certamente è anche questo che lo rende agli occhi delle donne ancora più bello e interessante, sebbene già di suo sia bellissimo: difatti quando si è soddisfatti di se stessi e della propria vita si emana un certo alone di fascino al quale- talora- è davvero impossibile resistere!

Impostazioni privacy