Can Yaman a C’è Posta per Te: cosa c’era nella scatola misteriosa

C’è Posta per Te, attesissimo ospite della seconda puntata della nuova edizione, è stato l’attore turco Can Yaman che è ormai di casa nella trasmissione. Lui è stato ” il regalo” da parte di Emanuele per sua mamma e sua nonna che l’hanno cresciuto con tanto amore e ingenti sacrifici. Ma oggi a far parlare della storia è la consegna da parte dell’artista di una scatola il cui contenuto è alquanto misterioso

C’è Posta per Te, attesissimo Can Yaman, “chiamato” da Emanuele per fare una sorpresa a nonna Rosaria e mamma Rita

C’è Posta per Te, era già suonato il rintocco della Mezzanotte quando l’ospite più atteso è giunto in studio. Stiamo- ovviamente- parlando dell’attore turco Can Yaman che ha trovato grande fortuna, dal punto di vista lavorativo, soprattutto nel nostro Paese.

A breve lo vedremo nella fiction di Canale 5  Viola come il mare accanto alla splendida Francesca Chillemi. I due- tra l’altro- hanno già lavorato in tempi assai recenti in Che Dio ci Aiuti.

Bellissimo e molto sexy in un outfit total black con capelli lunghi e barba, ha incantato non solo il pubblico presente  alla corte di Queen Mary ma anche quello a casa, particolarmente numeroso.

Emozionantissime e felicissime di poterlo incontrare Rosaria e Rita, rispettivamente la nonna e la mamma del giovanissimo Emanuele che ha chiamato la redazione per fare loro una splendida sorpresa.

Lo hanno cresciuto da solo tra tanti sacrifici e lui le ha volute ringraziare così in Tv

Il ragazzo è cresciuto senza un padre: quando la mamma, a 25 anni, era in attesa di lui l’uomo con cui stava non aveva alcuna intenzione di diventare genitore e così lei, con l’aiuto dei suoi genitori, ha deciso di crescerlo da sola.

Gli ha fatto da padre il nonno che lui letteralmente adorava ma poi, una volta che lui se ne è andato da questo mondo, a crescerlo ci hanno pensato nonna Rosaria e mamma Rita tra tanti, tantissimi sacrifici.

La figlia si è sempre preoccupata di portare il pane a casa, lavorando tantissimo fino a tardi, mentre l’altra pensava alla cura della casa e al ragazzo.

Un ragazzo che non ha mai- in realtà- sentito la mancanza di un papà poiché loro sono state bravissime a crescerlo. E ora lui  vuole ringraziarle pubblicamente in Tv per tutto quello che hanno fatto per lui. Ed essendo entrambe due superfan di Can, ha pensato di chiedere a Maria di farglielo incontrare.

In ginocchio Can fa una consegna speciale e misteriosa Rita: che cosa conterrà la scatola?

L’uomo ha parlato con loro, complimentandosi con loro per come hanno cresciuto da sole Emanuele e per la loro forza caratteriale, davvero notevole. Le ha omaggiate di una copia a testa del suo primo libro con tanto di dedica personalizzata e ha ballato con loro un dolcissimo lento.

E poi, a un certo punto, ha donato a Rita, inginocchiandosi, una scatola con all’interno un contenuto alquanto misterioso. “Guarda bene Rita”, ha detto  a quel punto Maria De Filippi alla sua ospite. Non sappiamo con certezza che cosa abbia contenuto tale scatola, ma secondo molti avrebbe contenuto dei soldi.

Impostazioni privacy