Brutta notizia per Massimiliano Rosolino, fuori dall’ Isola. Chi prende il suo posto

Brutta, anzi, bruttissima notizia, per l’ex nuotatore professionista, sempre più personaggio televisivo, Massimiliano Rosolino. Difatti pare che sia saltata per lui la stretta collaborazione con la nuova edizione de L’Isola dei famosi in qualità di inviato…

Fino a pochi giorni fa era data praticamente per certa la sua presenza, per la seconda volta di fila, al noto reality, sebbene- è doveroso dirlo per dovere di cronaca- non sia molto piaciuto lo scorso anno nel suo gesto di affiancare la splendida Ilary Blasi per raccontare ai telespettatori, sempre tanto numerosi, le avventure dei naufraghi. E ora spunta un altro nome

Doccia fredda per Massimiliano Rosolino: ” tagliato fuori” dall’Isola

Ha poco da ridere e da sorridere Massimiliano Rosolino: difatti pare che, nonostante la sua grande amicizia con la moglie del Pupone, che lo stima tantissimo, e con la quale ha condiviso pure una buona cena nella Capitale, “è stato tagliato fuori” dall’ Isola.

Lo scorso hanno c’era, come inviato, ma pare che i fan del reality non abbiano molto gradito il suo operato, ritenendolo non brillante come Stefano De Martino che oggi è un vero showman. Ma poi era arrivata la conferma della sua presenza anche nella nuova edizione…

E ora salta tutto: a quanto pare la produzione, tenendo anche conto dei commenti non proprio positivi del grande pubblico nei suoi confronti, ha voluto guardare altrove. E nel farlo “ ha buttato” l’occhio nel palinsesto di Mamma Rai

Al suo posto arriva Alvise Rigo!

Eh si perché a quanto pare a prendere il posto di Rosolino sarà Alvise Rigo! Il rugbista lo abbiamo ammirato nella più recente edizione di Ballando con Le Stelle e poi è stato svariate volte ospite di Mara Venier nel suo seguitissimo Domenica In, dove ha messo in luce- ancora una volta- non solo il suo splendido e assai luminoso sorriso ma anche tutta la sua dolcezza e la sua ragguardevole simpatia.

Inoltre il ragazzo è bello ma anche umile e dotato di una parlantina sciolta e piacevole. Ha molto sofferto nel corso della sua vita ed è stato anche il soggetto di brutti atti di bullismo.

Di questo e di molto altro ancora ha parlato, senza nascondere una dose di sana emozione mista a commozione, a Verissimo, condotto dalla meravigliosa Silvia Toffanin,  soltanto qualche giorno fa. Dunque quando si stava decidendo di sostituire Rosolino...

Tra l’altro si sa che era già stato provinato per questo ruolo e che sia pure molto piaciuto alla produzione

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi 2022, il colpaccio di Ilary Blasi: arrivano due nomi bomba

Ma se di Alvise non c’è ancora la massima certezza, sappiamo che è -invece- più che certo che come opinionisti ci saranno in studio Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

E che dire dei concorrenti? Questi i nomi, seppur al momento ancora provvisori: gli ex calciatori Lorenzo Amoruso e Hakan Sukur, la moglie di Aldo Montano Olga Plachina, i fratelli Luca e Gianmarco Onestini, il cantante Pago, la modella Dayane Mello, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine, la soubrette Alessia Fabiani e l’ex fidanzato di Pamela Prati Luigi Oliva. Si parla inoltre di Carmen Di Pietro e Ilona Staller con i rispettivi figli Alessandro Iannoni e Ludwing Maximillian Koons.

L’appuntamento con L’isola è previsto in  primavera, non appena si concluderà l’edizione ancora in corso del GFVip.

 

 

Impostazioni privacy