Barbara Berlusconi mamma bellissima: il selfie con il suo quinto figlio appena nato

Barbara Berlusconi non è solo una donna vincente sul lavoro ma anche una dolcissima mamma. Una che ha saputo conciliare abilmente il lavoro con la famiglia, come vorrebbero riuscire a fare molte sue coetanee. E nel farlo non ha nemmeno mai rinunciato al suo amore per il Milan e per la Moda. Piuttosto attiva sui Social, in particolare sul Profilo Ufficiale Instagram, ha fatto ai suoi numerosi followers, uno splendido regalo che ha scaldato ampiamente i loro cuori…

In pratica la donna ha pubblicato alcuni scatti in compagnia del nuovo arrivato in famiglia. Si tratta- ovviamente- del piccolo Ettore al quale ha anche dato il nome di Quinto, essendo per l’appunto la sua quinta creatura.

Barbara Berlusconi, manager di successo e mamma dolcissima: i due volti della sorella di Pier Silvio

La famiglia Berlusconi in noto è molto chiacchierata e ogni notizia che la riguarda viene prontamente ripresa ovunque, diventato pertanto virale.

Se nel mirino del Gossip è sovente l’affascinante Pier Silvio, non solo in quanto AD delle Reti Mediaset, ma anche e soprattutto per la sua lunga storia d’amore, che dura dalla bellezza di vent’anni, con la splendida Silvia Toffanin, con la quale ha messo al mondo Lorenzo Mattia e Sofia, che sono ancora tanto piccini, ora a far parlare di se è Barbara.

La donna, vera icona di stile, oltre a essere una manager di valore, con un curriculum di tutto rispetto, ha anche trovato il tempo di costruirsi una splendida famiglia e di mettere al mondo ben cinque figli, tutti quanti maschi!

Sui Social con Ettore, il suo quinto figlio, fa emozionare  i fan: viso stanco ma dolcissimo!

Ed è in compagnia del nuovo nato che ha voluto mostrarsi in ben due scatti, consecutivi e praticamente similari, sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Eccola con la sua creatura in braccio per alcuni selfie realizzati con molta probabilità innanzi a uno specchio. E’ ben truccata, i capelli sono sciolti e appuntati con un mollettone.

Indossa una tuta nera e ha l’espressione molto dolce ma anche stanca. Ma la stanchezza è certamente minore rispetto all’immensa gioia che ha provato quando ha fatto il suo primo vagito Ettore che ora andrà a far compagnia ai suoi quattro fratellini…

LEGGI ANCHE -> Che fine ha fatto Barbara Berlusconi? Eccola oggi irriconoscibile

Ma ora fa sogni in rosa: una sorellina in arrivo?

Tuttavia pare che sia un suo sogno allargando ulteriormente la famiglia con l’arrivo di una sorellina. Non per nulla un po’ di tempo fa Barbara aveva scelto di colorarsi i capelli di rosa, dopo aver provveduto a un bel taglio.

Un colore che oggi non sfoggia più visto che è tornata al suo caro biondo. In ogni caso, qualsiasi tinta lei voglia per le sue chiome, è sempre e comunque di tendenza, elegante e chic. Caratteristiche che lei possiede abbondantemente da sempre, visto che le ha nel suo dna di giovane e splendida donna di successo!

 

Impostazioni privacy