Che fine ha fatto Barbara Berlusconi? Eccola oggi irriconoscibile

Barbara Berlusconi, figlia dell’ex premier e di Veronica Lario, è indubbiamente una donna molto impegnata, oltre che forte e determinata. E’ infatti riuscita a conciliare i numerosi impegni di dirigente con quelli di compagna di vita e di madre E ora è in attesa della sua quinta creatura. Inarrestabile e amante della Moda, ha deciso di dare un taglio netto alle sue lunghe chiome e di cambiare colore. La foto con il nuovo look è diventata, in men che non si dica, virale.

Barbara Berlusconi, ci ha dato un taglio. Nuovo look e nuova tinta per lei

Barbara Berlusconi, figlia dell’ex premier e di Veronica Lario, è in attesa del suo quinto figlio che nascerà a novembre. Dopo Alessandro ed Edoardo, nati dalle relazione con Giorgio ValaguzzaLeone e Francesco Amos, frutto dell’amore con il suo attuale compagno Lorenzo Guerrieri, ora è pronta a mettere al mondo un’altra creatura.

La sua è stata una splendida estate in Sardegna in compagnia della famiglia, e in particolare, della splendida madre. Presentissimo ovviamente anche il compagno che ha preso il difficile compito di tenere unita la famiglia, sostenendo la consorte nel lavoro, svolgendo il ruolo di guida e tenendole la mano nei momenti più difficili. Al settimo cielo per l’arrivo del nascituro, che sarà nuovamente un maschietto, è sempre più innamorato della compagna.

Una compagna sempre sotto i riflettori, visto anche il cognome che porta, che ora, in nome del suo grande amore per la Moda, ha voluto dare un bel taglio alle sue chiome, e cambiare il loro colore. La foto è sui Social.

Un selfie con i capelli rosa spiazza i fan e diventa virale

Siamo avvezzi a vedere Barbara Berlusconi con i capelli piuttosto lunghi e biondi, ma ora la dirigente ha voluto stupirci, andando decisamente contro corrente, optando per un taglio più corto del solito, perfettamente scalato. Un caschetto mosso rosa bubblegum. Certamente questo “cambio di rotta” non è solito vederlo nelle donne in carriera come lei, ma la manager, a  36 anni, ha voluto dare ascolto al fanciullino di pascoliana memoria che vive ancora ben saldo in lei.

E così ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram, che può contare su un seguito di quasi 20.000 followers, uno scatto dove si mostra in tutto il suo splendore  con il suo nuovo look. Un look firmato dal celebre hair styilist Davide Diodovich.

Barbara è trendy

Ovviamente lo scatto non è passato inosservato e ,in men che non si dica, ha fatto il giro della Rete. I suoi fan sono sembrati entusiasti, così come pare la donna, che talora, soprattutto in occasioni ufficiali, s’è mostrata con capelli più lisci e meno mossi, mantenendo sempre il nuovo colore. Chiaramente se è arrivata  fare questa scelta, che non passa assolutamente inosservata, è anche perché lei ama cambiare, sperimentando diversi outfit e varie pettinature. Tuttavia ora ha deciso di abbandonare il suo classico biondo, puntando a un colore che è stato tra l’altro di grande tendenza dell’estate 2021, che ormai si sta pian piano concludendo.

 

Impostazioni privacy