Aldo Montano, la rivelazione choc: “Sono quasi svenuto…”

Aldo Montano quest’anno l’abbiamo visto impegnato come concorrente all’interno della Casa più spiata d’Italia, dalla quale però è uscito prima delle festività. Tempo fa ha rilasciato una splendida intervista alla corte di Silvia Toffanin dove ha parlato  a ruota libera della sua vita da papà.

Moltissimi sono – indubbiamente- gli ospiti passati per il salotto della bellissima e accorta Silvia Toffanin, padrona di casa indiscussa del rotocalco di Canale 5 Verissimo. E tra di loro spunta l’affascinante ex schermidore che ha parlato a ruota libera della sua nuova esperienza di marito e di genitore, facendo una rivelazione che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta…

Aldo Montano, un ex gieffino molto amato

E’ stato uno dei grandi protagonisti dell’edizione attualmente in corso del GF Vip. Già amico da molti anni della soprano Katia Ricciarelli, la cui invece presenza all’interno della Casa più spiata d’Italia sta destando molto scalpore per le sue continue “frecciatine”, i due svariati tempo fa si sono incontrati in un altro reality quale La Fattoria.

Sebbene all’inizio sembrasse molto legato ad Alex Belli, poi  tra di loro hanno cominciato ben presto a volare stracci. Fortissima è ancora la sua amicizia con Manuel Bortuzzo.

L’uomo è poi uscito dalla Casa più spiata d’Italia, lasciando comunque un ottimo ricordo di questa sua esperienza nei cuori dei tanto numerosi spettatori.

Ma ora “sta tenendo banco” una sua vecchia intervista rilasciata cinque anni fa or sono, alla corte di Silvia Toffanin nello splendido salotto di Verissimo. Aldo ha parlato della sua paternità e della venuta al mondo della sua prima creatura…

” E’ stata una mezza tragedia poi…”, il racconto assai emozionante dello sportivo dalla Toffanin

Nella puntata in questione, dopo un breve preambolo, Aldo ai microfoni d ha rivelato che non ha potuto non assistere al parto. Questa la sua dichiarazione: “Ho assistito al parto, con tutti gli amici… Non ti puoi perdere il parto della moglie! E’ stato una mezza tragedia poi finita bene, per fortuna tutto a posto!”.

A quale tragedia ha fatto riferimento lo sportivo? Sembrerebbe nulla di grave per fortuna, visto che il bambino è venuto al mondo sano come un pesce.

La spiegazione data dall’uomo sempre più emozionato al ricordo è giunta poco dopo, da un Aldo sorridente al fine di mascherare la commozione al ricordo di un evento ancora capace di fagli battere forte forte il cuore…

LEGGI ANCHE -> Aldo Montano “tradimento” in corso: l’ex del Gf Vip fa un passo indietro

“E’ quasi svenuto”, ha raccontato

“Sono quasi svenuto“, racconta l’uomo, per poi sottolineare che: “però fortunatamente c’era qualche appiglio al quale mi sono tenuto… Poi quando finisce tutto bene ancora meglio!”.

Aldo ha poi rivelato che, a causa dell’immensa amozione di essere diventato padre – come per ogni neo genitore  che si rispetti – mentre filmava con il cellulare l’avvenimento, si è sentito mancare e per poco non ha perso i sensi, rischiando lui stesso uno svenimento, fortunatamente non verificatosi! Ripresosi  pressoché immediatamente ha avuto quindi modo di godersi appieno l’immensa gioia regalatagli dallo splendido avvenimento.

Impostazioni privacy