Uomini e Donne, il dettaglio spinto di Ciprian: cosa ha detto Andrea Nicole

Ciprian Aftim, ex corteggiatore di Uomini e Donne e fidanzato di Andrea Nicole, condivide un post sui social in cui esprime tutto il suo amore per l’ex tronista. Ecco cosa ha scritto

L’esperienza a Uomini e Donne

Sono passate molte settimane dall’ultima apparizione di Andrea Nicole e Ciprian a Uomini e Donne. La tronista ex transgender e il personal trainer di origini rumene stanno vivendo la loro relazione lontano dalle telecamere e a quanto pare tutto sta andando a meraviglia.

La coppia è uscita dal programma di Canale 5 con una valanga di polemiche a causa di un comportamento che la produzione non ha per niente apprezzato. I due infatti hanno violato le regole del dating show, decidendo di vedersi in privato, senza le telecamere. Dopo aver trascorso la notte insieme, Andrea Nicole e Ciprian hanno deciso di raccontare tutto in trasmissione, ma ciò non è servito a placare gli animi fortemente indignati di tutti i presenti. Anche la padrona di casa, Maria De Filippi, ha dimostrato di non aver per niente apprezzato questo inaspettato gesto.

La dedica di Ciprian per Andrea Nicole

Eppure, nonostante il loro percorso nel programma non sia finito nei migliori dei modi, la loro relazione sta invece continuando a gonfie vele. A darne conferma sono i due protagonisti, i quali non mancano di aggiornare i follower con foto che li ritraggono innamorati e più affiatati che mai.

A stuzzicare la fantasia dei più maliziosi ci ha pensato proprio Ciprian con una dedica indirizzata proprio alla sua amata. Il corteggiatore si è dimostrato fin da subito molto preso da Andrea Nicole e la loro esperienza a Uomini e Donne è stata caratterizzata da molti momenti romantici. Anche se non sono mancati quelli un po’ turbolenti.

LEGGI ANCHE ———-> Andrea Nicole, svolta sexy dopo Uomini e Donne: la foto in slip mentre stira

Ciprian in un suo recente post riprende una citazione di Goethe: “Una donna e un bicchiere di vino soddisfano ogni bisogno. Chi non beve e non bacia è peggio che morto”. E’ la didascalia che allega all’immagine che li ritrae insieme. Insomma, nonostante un finale non proprio “petaloso” come si fa di solito a Uomini e Donne, Ciprian e Andrea Nicole stanno vivendo la loro relazione d’amore, facendo sognare tutti colori che fin da subito hanno creduto nei loro sentimenti.

Impostazioni privacy