Andrea Nicole, svolta sexy dopo Uomini e Donne: la foto in slip mentre stira

Prossima alla convivenza con Ciprian, Andrea Nicole pesca dal proprio archivio una foto che la ritrae in versione casalinga sexy

Incurante della bufera che l’ha travolta per aver confessato nel salotto del dating show “Uomini e Donne” di aver trascorso una notte nell’albergo in cui era ospitato il suo fidanzato Ciprian Aftim, in quel momento ufficialmente uno dei pretendenti alla sua mano, senza aver prima informato, così come impone il rigido regolamento del programma, la redazione, la ex tronista Andrea Nicole delizia i suoi numerosi fan con uno scatto, postato sul suo profilo Instagram, che la ritrae mentre è intenta a stirare in versione casalinga…sexy.

Che le pesanti critiche ricevute, in particolare, dagli opinionisti del programma cult di Maria De Filippi, cioè Gianni Sperti e Tina Cipollari, per un finale inatteso della sua avventura sul trono di “Uomini e Donne” non le hanno fatto perdere il buonumore e il sorriso, lo dimostra proprio lo scatto di cui sopra: con indosso solo un maglione bianco e uno slip nero, che esalta le sue bellissime, toniche e affusolate gambe, la ex tronista con molta autoironia scrive nella relativa didascalia: “E oggi: educazione domestica in classica tenuta da casalinga”.

Andrea Nicole, foto sexy mentre stira. Prove di convivenza?

La foto in questione risale al novembre 2017, quando erano ancora lontani i riflettori della ribalta televisiva. Perché, dunque, la ex tronista l’ha rispolverata proprio adesso? E’ forse un modo per farsi perdonare per non aver regalato quel finale da favola d’amore che tutti i suoi fan sognavano? Ma potrebbe esserci di più, quasi una sorta di messaggio subliminale.

Andrea Nicole ha affidato alle colonne del settimanale “Nuovo Tv” la propria replica alle critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari e nel corso dell’intervista si è lasciata sfuggire che  è ormai prossima alla convivenza con il fidanzato Ciprian Aftim: quindi, lo scatto che la immortala mentre armeggia con l’asse da stiro è un solo un originale e audace modo per comunicare ai suoi fan che è pronta per vestire i panni (succinti) della casalinga….sexy accanto alla sua dolce metà Ciprian.

Impostazioni privacy