Un Posto al Sole, protagonista dice ‘Addio’: ecco di chi si tratta

La telenovela partenopea di punta di Rai Tre a quanto pare sta pare dare l’addio a un altro personaggio. I fan si preparino: nuova uscita di scena dunque per un altro volto storico di Un Posto Al Sole

Una soap opera nel nostro Paese, e non solo, rappresenta un prodotto molto ben assortito, dal momento che se viene resa tale, con l’appuntamento dunque giornaliero, significa che è molto seguita e che tale formula sia volta ad accontentare la numerosa schiera dei telespettatori a casa. Ma come ogni prodotto mediatico che si rispetti, tutto è in divenire e in continua evoluzione. Compreso l’arrivo e l’addio di alcuni personaggi. Lo sanno bene i fan di Un Posto Al Sole

Un Posto al Sole, un nuovo volto storico della soap è pronto a dire addio: chi è?

Si dice che talvolta a nel settore mediatico, specialmente per alcuni prodotti specifici, cambiare sia considerato quasi di vitale importanza e che pertanto possa essere deleterio restare fermi. Questo -soprattutto- riguarda chi decide di intraprendere la carriera di attore o di attrice.

E ciò lo  sanno molto bene coloro che fanno parte del cast della telenovela partenopea Un Posto Al Sole, davvero seguitissima nel nostro Paese.

Un mestierante del mondo della recitazione che riesce a mettere piede e, perché no, affermarsi nel cast di un prodotto mediatico di tale spessore, può dirsi di aver raggiunto un eccellente traguardo raggiunto, in quanto finché il personaggio risulta necessario ai fini della trama un posto assicurato per lui o lei c’è, ma ciò può anche – per rappresentare appunto il cosiddetto rovescio della medaglia – rischiare di “ingabbiarlo”, togliendogli la possibilità di sperimentare altri set e/o di perdere occasioni per recitare in produzioni destinate al Cinema e di conseguenza “lanciarlo” anche in un altro settore.

Motivo per cui molti componenti del cast, arrivati a un certo punto, decidono di abbandonare il progetto e tentare la sorte presso altri possibili “lidi”. E stavolta a chi sembra che tocchi?

Claudia Ruffo, alias Angela, ha chiesto una riduzione del suo personaggio: il suo- forse- non sarà un addio definitivo…

Stiamo parlando di Claudia Ruffo, che nella soap interpreta Angela e fa parte del cast sin da quando era solo poco più che una ragazzina. La vita sentimentale del suo personaggio subisce uno “scossone” quando entra a farne parte Franco Boschi: il loro amore ha realizzato i sogni di milioni di telespettatori, visto che negli anni  i due hanno superato varie crisi.

Alcune  recenti dichiarazioni  dell’attrice  hanno- però- fatto intendere che la donna non intenda proprio abbandonare la soap, ma che possa aver chiesto una sorta di “riduzione” del suo personaggio, al fine di potersi concentrare  anche su altri progetti futuri.

Angela voleva che Franco capisse che aveva bisogno di trovare il proprio spazio, anche se comportava qualche sacrificio. Questo è un messaggio per le donne che hanno il desiderio di realizzarsi pur restando madri e mogli al allo stesso tempo.”, queste le sue parole relative al suo personaggio che pare che a fini di trama stia per uscire- almeno per ora- di scena.

LEGGI ANCHE -> Serena Rossi, in Un Posto al Sole era Carmen Catalano. Ve la ricordate? Capelli riccissimi

La produzione si sta prodigando per venirle incontro: il suo personaggio è di vitale importanza!

Tuttavia sembra che la produzione, ai fini di trama ma soprattutto vista l’importanza acquisita del personaggio interpretato dalla Ruffo, sia intenzionata a fare in modo che non esca del tutto di scena perché ciò costituirebbe una scelta  epocale per la soap e non certamente in positivo.

Pertanto si sta prodigando a trovare degli escamotage affinché possa essere meno presente in scena ma mai completamente assente.

“Il tutto” per la gioia dei fan e della stessa attrice!

Impostazioni privacy